Artisti Emergenti

Mythmaker – “Laura”

today29 Gennaio 2024 3

Sfondo
share close

E’ uscito “Laura”, il nuovo singolo di Mythmaker.

Mythmaker, vero nome Tommy, è un musicista francese di 31 anni con la passione per la creazione di melodie semplici ma profonde. Mythmaker trova ispirazione negli aspetti più oscuri della vita, infondendo nella sua musica un potere nascosto che accompagna gli ascoltatori in un viaggio attraverso paesaggi stimolanti. Il processo creativo di Mythmaker ruota attorno alla trasformazione di melodie semplici in composizioni cariche di emozione. Crede nella bellezza della semplicità, esplorando spesso territori non convenzionali per creare un’esperienza sonora unica.

Mythmaker presenta il brano “Laura”, un bellissimo e melodico pezzo neoclassico. Mythmaker osserva: “Sono grato di collaborare con l’immenso talento Antonio Giardina, i cui inestimabili contributi hanno svolto un ruolo fondamentale nel plasmare la mia identità musicale. Senza la sua influenza, il mio lavoro non sarebbe quello che è oggi, e devo molto alla sua dedizione e al suo talento artistico.

La musica, per me, è più di una passione: è una connessione profonda. Lo considero il mio compagno, simile a una relazione cara. Sono entusiasta di condividere i miei sforzi musicali con un pubblico globale e sarei onorato di vedere il mio lavoro presentato sulla vostra stazione. Grazie per il vostro tempo e considerazione. Non vedo l’ora di avere la possibilità di condividere la mia musica con il tuo pubblico”.

 

Spotify   Apple Music  YouTube   Amazon Music   SoundCloud

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%