Artisti Emergenti

Ray Catlett – “Look Into The Sky”

today26 Gennaio 2024 5

Sfondo
share close

“Look Into The Sky” è il nuovo singolo di Ray Catlett.

Ray Catlett è entusiasta di annunciare l’uscita di “Look At the Clouds” il 26 gennaio. La canzone ci ricorda che quando ti concentri su Dio puoi superare qualsiasi cosa. Il brano mette in mostra il suono unico di Ray Catlett e lo stile musicale eclettico che spazia dal cristiano contemporaneo al rock puro!

L’album di debutto di Ray del 2020, “Love Comin’ In”, comprendeva gli artisti Tasha Layton e James David Carter; ma nel suo prossimo rilascio Ray ha scelto invece di usare la propria voce. Ha lavorato con una serie di artisti e produttori come Scotty Wilbanks (Luke Bryan/Third Day), Jason Wilkes, Austin Ludwig, Devin Cruise, Joshua Johnson e Jesse Holtzclaw.

Ray è nato in una famiglia di musicisti e ha iniziato a studiare chitarra all’età di dodici anni. Si è esibito durante le scuole superiori e l’università con diverse band. L’ispirazione musicale di Ray deriva dalla sua relazione con Gesù Cristo. La sua speranza è che la sua musica condivida l’amore di Dio nel cuore di ogni ascoltatore. Una cosa che distingue Ray dagli altri artisti sono le sue abilità tecniche con la chitarra.

Puoi anche ascoltare alcune delle sue canzoni metalcore sotto il nome dell’artista “PURITAN”.

 

https://linktr.ee/raycatlett

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%