Artisti Emergenti

Scotty Hollywood – “The Phenomenon”

today25 Gennaio 2024 19

Sfondo
share close

La Scotty Hollywood Band pubblica un attesissimo singolo e video

“The Phenomenon”

La Scotty Hollywood Band, guidata dal cantautore Scott Argiro, pubblicherà il loro ultimo singolo “The Phenomenon” il 22 gennaio 2024. L’attesissima canzone è un inno tributo agli atleti d’élite e sicuramente farà essere la colonna sonora perfetta per gli eventi sportivi, inclusi gli attuali playoff di calcio professionistico e le partite di campionato.

Prodotto dal vincitore dell’Emmy Award Steve Avedis, “The Phenomenon” presenta una collaborazione con l’artista rap Troof di Shreveport, Louisiana. La canzone mette in mostra le performance energiche tipiche della band, la voce piena di emozioni e il talento innegabile.

“The Phenomenon” è una testimonianza della versatilità e della capacità della band di fondere perfettamente diversi generi musicali. Con un mix di suoni rock, hip-hop ed elettronici, la canzone affascinerà sicuramente gli ascoltatori e li terrà in piedi.

Il singolo è accompagnato da un video musicale visivamente sbalorditivo diretto da Elgin Cahill. Il video presenta riprese dinamiche di atleti in azione e accattivanti riprese delle performance della band.

 

https://youtu.be/Q_CYucAFaVQ

 

La Scotty Hollywood Band non è estranea all’industria musicale, con numerosi CD al suo attivo e trasmissioni radiofoniche su stazioni radio indipendenti e universitarie in tutto il paese. La musica della band è apparsa anche in film, inclusi i film dei registi Joel Schumacher e Paul Lieberstein.

Oltre alla carriera musicale, Scotty Hollywood (IMDB) si è fatto un nome anche come attore. È apparso in spot televisivi e film indipendenti, dimostrando la sua versatilità e talento.

Non perdere l’uscita di “The Phenomenon” e il video musicale di accompagnamento il 22 gennaio 2024. Con i suoi ritmi contagiosi e testi potenti, questo è un singolo da non perdere.

Per ulteriori informazioni sulla Scotty Hollywood Band e sulle loro prossime uscite, visitate il loro sito ufficiale all’indirizzo www.thescottyhollywoodband.com

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%