Artisti Emergenti

Chanè Mack – “Take Over”

today25 Gennaio 2024 14

Sfondo
share close

Mack è entusiasta di annunciare l’uscita del suo ultimo singolo gospel intitolato “Take Over”. Sarà disponibile su tutto il digitale piattaforme di streaming il 26 gennaio 2024.

Questo è un singolo gospel prodotto da Seredeal Scheepers noto anche come Shaggy. I coristi sono Nicole Plaatjies, Chanelle Saayman e Nolan Muller. Alla chitarra c’è Mitch Brandt.

Take Over parla di me che consegno la mia vita, i miei progetti e i miei desideri a Dio, quando Dio ha il controllo della tua vita, sarai più in pace perché Dio conosce l’inizio e la fine. Prego che la mia canzone sia a

benedizione alle nazioni e trasformerà la vita.

La mia famiglia diceva sempre che volevo cantare prima di poter parlare correttamente.

Ho solo un genere senza compromessi ed è il gospel.

Ho sempre sognato di suonare professionalmente a tempo pieno base, e fino ad oggi sto lavorando per raggiungere quell’obiettivo di vita.

Chanè Natali Mack è nata il 18 maggio 1993 a Port Elizabeth. È cresciuta nel Grahamstown, ha completato la sua dodicesima elementare a King Williams Town e ha frequentato l’istruzione terziaria nell’est di Londra. Chanè si è trasferita a Cape Town nel 2020, dove ha conosciuto suo marito

sposati e condividono un bellissimo bambino appena nato. La sua famiglia ha sempre detto che avrebbe voluto farlo cantare ancor prima di poter parlare. Ha solo un genere senza compromessi e questo è musica gospel.

Durante i suoi giorni di liceo al De Vos Malan faceva parte di una rivista scolastica che andava a studio a JHB (Brakpan) per registrare cd e anche per eseguirli sul palco. Nella sua matricola l’anno successivo ha fatto parte di un musical chiamato “Back to the 80s” con una band dal vivo dei SAPS, dove lei ha avuto l’opportunità di mostrare le sue abilità come attrice, cantante e ballerina. Anche Chanè è a estetista qualificata. Ha sempre sognato di esibirsi in musica professionalmente a tempo pieno e fino ad oggi sta lavorando per raggiungere questo obiettivo di vita.

Chanè ha lavorato e condiviso il palco con vari artisti come Varonica Meyer, Emo Adams, Sasha Lee Davids, Claire Phillips, Bianca Le Grange, Lindsay Bosch, Rhema Varrie, Ezra Erasmus, Denzil G Erasmus, Elwira Standili e Alton Zakay. Chanè ha avuto la fortuna di registrare le cori su vari cd e dvd live su cui sono attualmente in riproduzione One Gospel 331. Ciò dimostra davvero che la sua versatilità come artista è altrettanto eccezionale come supporto cantante ma anche artista solista.

Chanè ha pubblicato il suo primo singolo nel 2022 intitolato “My Soul Cries Out”. Il suo ultimo singolo “Take Over” sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali il 26 gennaio 2024 e lei spera che sia una benedizione per tutti coloro che lo ascoltano, Dio vi benedica.

 

Instagram

Facebook

Tiktok

Scritto da: Matteo

Rate it
0%