Artisti Emergenti

Prigal – “Look What You’ve Done”

today19 Gennaio 2024 4

Sfondo
share close

E’ uscito “Look What You’ve Done”, il nuovo singolo di Prigal.

Un artista che scopriamo alla radio, lo scopriamo innanzitutto attraverso la sua musica. Un artista che scopriamo in Rete (non sto parlando delle web radio), siamo noi per primi a scoprirlo di più spesso attraverso testo e/o immagini. Quindi, a volte rimaniamo sorpresi quando arriva il suono

Finalmente. Questo è esattamente quello che mi è successo con Prigal.

Ho cominciato a leggere pareri qua e là sulla sua musica senza mai spingere abbastanza la mia curiosità lontano da arrivare al punto di riscaldare il mio lettore. Si parlava di blues, di voci alla Paul Personne, Arno o Tony Joe White: ottimi riferimenti. Ebbene, mi sbagliavo completamente! Quando io clicco su “Call me” e mi ritrovo di fronte ad un titolo rock / Pop / elettro. Quanto a “make your bets”, un reggae elettronico celtico! Quindi qualcuno mi ha mentito? Niente affatto.

Una piccola biografia ci racconta qualcosa in più del viaggio di Prigal: partendo dal blues dei bluesmen, Prigal cercava una “voce più personale” e furono soprattutto il reggae e l’elettronica ad ampliarsi al suo campo d’azione.

 

Facebook : www.facebook.com/BASprod

Twitter ( X ) : https://twitter.com/PRIGAL

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%