Artisti Emergenti

Nick Simon – “Non So Più Amare”

today19 Gennaio 2024 13

Sfondo
share close

Dopo il grande successo della versione originale esce il Remix del singolo di Nick Simon “Non So Più Amare”!
Il nuovo Remix è prodotto da Aystarr presso l’AystarrMusicStudio di Senago (MI) ed è distribuito in Italia e all’estero da Marika Records.
“Non so più amare (Remix)” porta con sè tutta la voglia di tornare sulla pista da ballo con un sound elettro/funk stile anni ’80 ma proiettato nella musica del futuro!
In rotazione radiofonica in Italia e all’estero “Non so più amare (Remix)” è disponibile in tutti gli store musicali digitali e potete guardare il video ufficiale sul canale YouTube di Nick Simon e in TV in diversi programmi musicali tra cui Spazio Musica, programma tv ideato e prodotto da Francesco Lacalamita.
Il testo e la musica del brano “Non so più amare” sono stati scritti dallo stesso Nick Simon ed è distribuito in Italia e all’estero dall’etichetta Marika Records.
NICK SIMON: Cantante, autore, produttore. Altra chicca di un’artista che è partito dalla italo disco fino ad arrivare alle sonorità solari sudamericane e che torna a sorprenderci cambiano nuovamente genere e rinnovando il proprio stile!
Nick Simon è molto attivo sui social: lo potete trovare su Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e sul suo canale YouTube potete ascoltare tutti i suoi successi dalla musica dance anni ’80/’90 a quelli più recenti tra cui “Anaconda”, “Vanessa Del Rio”, “Ecuador”, “Voglio Te” e “Tocame Bailando”ecc.
Vi invitiamo a seguirlo sui social per rimanere sempre aggiornati per quanto riguarda le interviste e i prossimi eventi.

 

Facebook   https://www.facebook.com/nick.simon.73307/

Youtube   https://www.youtube.com/channel/UCDIbTts1u2C48eCraYtTkIg

Instagram   https://www.instagram.com/nicksimonsinger/?fbclid=IwAR0IqmD6rf3B8Is4NUSvUkXQvXwYC0GaeQuBHCqMK6chtKLZHEsdUg7NzQk

TikTok   https://www.tiktok.com/@nicksimonsinger?_t=8gdVoecvrua&_r=1

Spotify https://open.spotify.com/artist/4jOGq4ebI4yGXoh22fahTn

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%