Artisti Emergenti

Nick Simon – “Non So Più Amare”

today19 Gennaio 2024 5

Sfondo
share close

Dopo il grande successo della versione originale esce il Remix del singolo di Nick Simon “Non So Più Amare”!
Il nuovo Remix è prodotto da Aystarr presso l’AystarrMusicStudio di Senago (MI) ed è distribuito in Italia e all’estero da Marika Records.
“Non so più amare (Remix)” porta con sè tutta la voglia di tornare sulla pista da ballo con un sound elettro/funk stile anni ’80 ma proiettato nella musica del futuro!
In rotazione radiofonica in Italia e all’estero “Non so più amare (Remix)” è disponibile in tutti gli store musicali digitali e potete guardare il video ufficiale sul canale YouTube di Nick Simon e in TV in diversi programmi musicali tra cui Spazio Musica, programma tv ideato e prodotto da Francesco Lacalamita.
Il testo e la musica del brano “Non so più amare” sono stati scritti dallo stesso Nick Simon ed è distribuito in Italia e all’estero dall’etichetta Marika Records.
NICK SIMON: Cantante, autore, produttore. Altra chicca di un’artista che è partito dalla italo disco fino ad arrivare alle sonorità solari sudamericane e che torna a sorprenderci cambiano nuovamente genere e rinnovando il proprio stile!
Nick Simon è molto attivo sui social: lo potete trovare su Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e sul suo canale YouTube potete ascoltare tutti i suoi successi dalla musica dance anni ’80/’90 a quelli più recenti tra cui “Anaconda”, “Vanessa Del Rio”, “Ecuador”, “Voglio Te” e “Tocame Bailando”ecc.
Vi invitiamo a seguirlo sui social per rimanere sempre aggiornati per quanto riguarda le interviste e i prossimi eventi.

 

Facebook   https://www.facebook.com/nick.simon.73307/

Youtube   https://www.youtube.com/channel/UCDIbTts1u2C48eCraYtTkIg

Instagram   https://www.instagram.com/nicksimonsinger/?fbclid=IwAR0IqmD6rf3B8Is4NUSvUkXQvXwYC0GaeQuBHCqMK6chtKLZHEsdUg7NzQk

TikTok   https://www.tiktok.com/@nicksimonsinger?_t=8gdVoecvrua&_r=1

Spotify https://open.spotify.com/artist/4jOGq4ebI4yGXoh22fahTn

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%