Artisti Emergenti

Midnight Sky – “Every Now And Then”

today18 Gennaio 2024 3

Sfondo
share close

“Every Now And Then” è il nuovo singolo di Midnight Sky.

L’acclamato cantautore Tim Tye e il suo progetto, Midnight Sky, sono tornati con un nuovo singolo che sicuramente affascinerà il pubblico. Dopo il successo nella Top 10 di iTunes Country nel Regno Unito, “Last Hope for the Modern World”, e il successo nella Top 20, “Long Way Back to Town”, il talentuoso musicista e la sua band hanno pubblicato “Every Now and Then” dalla loro critica. acclamato terzo album, “Last Hope for the Modern World”.

Midnight Sky è noto per la sua miscela unica di country e americana, e “Every Now and Then” non fa eccezione. Con una voce potente e un’abile chitarra, Tim Tye accompagna gli ascoltatori in un viaggio attraverso gli alti e bassi dell’amore e delle relazioni in questo brano toccante ed emozionante.

L’album ha già ricevuto oltre 135.000 stream su Spotify dalla sua uscita a luglio, e “Every Now and Then” contribuirà sicuramente al suo successo. Tim Tye afferma: “Per molte delle mie canzoni, posso indicare una persona o un evento che mi ha ispirato. “Every Now And Then”, d’altra parte, è semplicemente un gioco allegro e ballabile su una donna che è pazzamente innamorata e vuole assicurarsi che il suo partner non abbia alcun dubbio su come si sente.

Tim Tye, che ha trascorso 45 anni come avvocato, ha preso la coraggiosa decisione di dedicarsi completamente ai suoi sforzi musicali nel 2009. Da allora, ha affascinato il pubblico con le sue performance emozionanti e la sua musica sincera. Con l’uscita di “Every Now and Then”, i Midnight Sky continuano a consolidare il suo posto come artista di talento da tenere d’occhio nella scena musicale country e americana.

“Every Now and Then” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e i fan possono aspettarsi versioni più entusiasmanti da Midnight Sky in futuro.

 

www.midnightskymusic.com

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%