Artisti Emergenti

Eleyet McConnell – “Surrender”

today6 Gennaio 2024 11

Sfondo
share close

Eleyet McConnell ha fede nel loro ultimo singolo “Surrender”.

La coppia di marito e moglie di Urbana, Ohio, pubblica un inno molto personale alla fede e superando le difficoltà con il secondo singolo dal loro album di debutto, “Crazy World”. È il seguito di il loro singolo iTunes nella Top 30 del Regno Unito, “Gettin’ By”.

In un mondo pieno di musica fatta con lo stampino e testi stereotipati,

Eleyet McConnell si distingue come una forza rinfrescante e che sfida il genere. Composto da due distinti talenti e menti creative, questo dinamico duo sta riscrivendo le regole dell’espressione musicale con i loro fusione unica di emozioni grezze, introspezione e originalità impenitente. E ora sono tornati con il loro attesissimo nuovo singolo, “Surrender”, la seconda uscita dal loro album di debutto, “Crazy World.”

“Surrender” è un brano potente ed emotivamente carico, scritto dalla cantante Angie McConnell, Rick Schutte e JD Harris. Basandosi sulle sue esperienze personali e lotta, Angie offre una performance commovente e onesta che risuonerà con gli ascoltatori di tutti sfondi. Il messaggio del brano di rivolgersi alla fede e trovare la forza nell’arrendersi è entrambe le cose riconoscibile e stimolante, rendendolo uno straordinario nel loro album di debutto.

Angie dice: “Per me, è la mia canzone “Datelo a Dio”, ma sento che le persone potrebbero identificarsi con essa in diversi modi. È una delle canzoni che ho scritto che mi ha colpito tutta in una volta e velocemente. Non potevo scrivere le parole scesero abbastanza velocemente e continuarono ad arrivare. Era come se mi fosse stato dato un messaggio. Io

avevo attraversato delle cose davvero difficili qualche anno fa e un giorno finalmente ho dovuto farlo dì…’Dio….non posso farlo. Ho bisogno di aiuto.’ Mia madre si è emozionata, dato che lo ha fatto è sempre stata una fedele donna pentecostale. Penso che fosse sollevata dal fatto che la mia infanzia non lo fosse perso… Ah!”

L’uscita di “Surrender” segue il successo del loro primo singolo, “Gettin’ By”, che raggiunse il massimo 30 nella classifica delle canzoni Rock di iTunes nel Regno Unito. La loro musica è stata elogiata per la sua potenza

narrazione e testi evocativi che parlano dell’esperienza umana condivisa.

L’alchimia musicale tra Angie e Chris McConnell è evidente in ogni nota che suonano. Loro

voce potente, testi sinceri e presenza scenica dinamica creano un’esperienza coinvolgente che trasporta il pubblico in un’altra dimensione.

 

Sito web: www.eleyetmcconnell.com

 

https://open.spotify.com/artist/107ZrqSoiA3kd3aQgZsTz2?si=1284d54d150846fa

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%