Artisti Emergenti

Carlos Xavier feat. Luis Enrique – “Bailo Vivo Y Gozo”

today4 Gennaio 2024 3

Sfondo
share close

La carriera di Carlos Xavier è in ascesa, questa volta condivide un’anteprima della sua più recente collaborazione musicale con il principe della salsa: Luis Enrique, con il quale ha avuto un ottimo legame non solo per eseguire la canzone, ma per scriverla insieme e che ha fornito anche quei tocchi caratteristici che rappresentano l’orgoglio di essere nicaraguensi.

Per diverse settimane sono stati nel processo creativo, oggi Carlos Xavier si connette finalmente al cuore dei suoi fan nicaraguensi con i quali ha un legame speciale e questa canzone è solo un esempio di ciò che potrebbe presto materializzarsi nel suo primo showcase in territorio nicaraguense.

La canzone si intitola: Bailo, Vivo y Gozo, questo è il biglietto da visita di quello che sarà il suo secondo album con il quale continua l’amore che l’artista prova per la salsa. Da quando hanno incontrato la scintilla e la voglia di fare musica ha unito le loro strade, il risultato è stato perfetto.

“I sogni diventano realtà, poter cantare con una persona che hai ammirato per tutta la vita è surreale. Mi sento davvero fortunato. Grazie mille Luis Enrique. Amici, presto canzone originale scritta insieme a Luis Enrique. “Questo fa già parte del mio secondo album musicale”, ha condiviso in un’anteprima di istantanee.

La canzone è su tutte le piattaforme di distribuzione musicale e sul canale YouTube di Carlos Xavier dove ha già stretto solidi legami con una community di follower che hanno accompagnato l’ar/sta nelle sue diverse sfaccettature e anche dopo averlo ascoltato dal vivo interpretando i suoi testi con il suo stile personalizzato e il carisma che emana da un cuore puramente Pinolero.

 

Autori: Carlos Xavier, Luis Enrique, Guianko Gomez

Produttore e arrangiamento: Efrain “Junito” Davila

Produttore vocale: Guianko Gomez

Piano/Synth/Tastiere – Efrain “Junito” Davila

Basso: Rubén Rodríguez

Assolo di percussioni/timballi: Marc Quiñones

Trombe: Gerardo Rodriguez

Trombone: Johan Escalante

Chitarre elettriche: Dave Shul

Cori: Guianko Gomez

Voce principale: Carlos Xavier e Luis Enrique

 

Cantante nato a San Francisco, con genitori originari del Nicaragua, questo cantautore trae influenza dalla musica della sua educazione; R&B, Hip-hop, Salsa, Baladas e li combina con i ricchi ritmi latini. Dall’uscita del suo album di debutto di salsa “Vive Todo Ahora”, le canzoni di Carlos sono state inserite nelle migliori playlist Salsa/Tropical di Spotify. Ha generato scalpore in tutto il mondo rendendolo una voce preferita nel genere salsa. Le sue radici nello stile vocale latino producono toni caldi e belli mentre esala le sue melodie. Il cantautore coinvolge il suo pubblico con la sua voce pura e appassionata e Carlos è in grado di emergere e brillare. Il suo sound è molto identificabile per la comunità latinoamericana poiché attinge alle radici latine di Balada e le mescola con R&B e pop, creando canzoni di salsa dal suono originale. Le sue melodie si esprimono attraverso i suoi testi appassionati e il suo desiderio di raggiungere l’anima delle persone.

 

Instagram: https://www.instagram.com/carlosxaviermusic/

Facebook: https://www.facebook.com/carlosxaviermusic

YouTube: https://www.youtube.com/@carlosxaviermusic

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%