Artisti Emergenti

Mathias Oskarsson – “Forgive & Forget”

today2 Gennaio 2024 14 2

Sfondo
share close

Vi anticipiamo il nuovo singolo in “Forgive & Forget” di Mathias Oskarsson in uscita il 26 gennaio 2024.

Con questa nuova traccia strumentale elettronica, sentirai immediatamente la caratteristica, la sensazione unica di Mathias per le melodie orecchiabili e la capacità di commuovere l’ascoltatore. Forgive & Forget è un brano musicale da club allegro con un ritmo costante che ti farà venire voglia di alzarti e ballare insieme.

Con sede a Stoccolma, Svezia. Il polistrumentista Mathias Oskarsson è un musicista/cantautore svedese indipendente. Realizzare musica Alt Rock/Indie con melodie forti e progressioni di accordi innovative.

Mathias Oskarsson: tutti gli strumenti e la voce, testi, mixaggio e produzione.

Mathias scrive musica da molto tempo. Ha iniziato a suonare il pianoforte all’età di 11 anni e poi ha imparato a suonare diversi altri strumenti come chitarra, batteria, basso e ukulele.

Puoi sentire chiaramente che è influenzato dalla musica classica in alcune delle sue canzoni. Oltre a ciò Mathias si ispira a band come U2, Sting, Radiohead, Jeff Buckley, Rufus Wainwright, Pixies, The Smiths, David Bowie, Depeche Mode.

Quando ha iniziato a fare musica molto tempo fa ha formato una band con suo fratello. Entrambi hanno fondato diverse band insieme. Più tardi Mathias ha iniziato a fare musica da solo.

Sentiti libero di ascoltare Mathias Oskarsson e assicurati di rivisitarlo per altre canzoni in arrivo.

 

https://linktr.ee/mathiasoskarsson

Scritto da: Matteo

Rate it
0%