Artisti Emergenti

Francesco and The Black Swans – “You Have To Hold On”

today2 Gennaio 2024 6

Sfondo
share close

“You Have To Hold On” è il nuov singolo dei Francesco and The Black Swans.

I social network consentono a tutti di rimanere in contatto con il mondo e tuttavia l’individuo non potrà mai farlo mi sentivo così solo. Qui il narratore mette in luce gli eccessi di queste applicazioni che rendono il individuo una persona senza cervello guidata da algoritmi destinati ad arricchire i più ricchi. La società liberale deve pensare e schiacciare chi pensa. Il tempo passa, ogni minuto di vita è un minuto non vissuto un punto di vista dell’autorealizzazione. Il narratore porta le persone a riflettere sulla loro condizione di schiavi e li spinge così a ritrovare se stessi. Pensare è essere.

L’album segue una certa cronologia dettata da un narratore onnisciente.

Questo narratore è un tutto, un noi.

Ogni individuo può identificarsi con lui e attraverso le diverse situazioni di vita desiderate dalla società in cui vive che viviamo.

Le nevrosi causate da un certo dettato sociale generalizzato sono identificate dal narratore e trattati in tutto l’album.

Si tratta di parlare dell’“unico” individuo che subirà le situazioni della vita e cercherà di sublimarsi le sue nevrosi per sopravvivere al mondo.

 

www.francescoandtheblackswans.com

https://www.facebook.com/francescoandtheblackswans

https://www.instagram.com/francescoandtheblackswans/?next=%2Fp%2FBxBlyRgnuw6%2F&ref=journal%20Instagram

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%