Artisti Emergenti

The Word66 – “How Will I Know”

today22 Dicembre 2023 12

Sfondo
share close

Hard rocker, The Word66 sono tornati con una nuova traccia che ha la capacità di portarli in prima linea nel mondo del rock e di spingere questa band al livello successivo.

“How Will I Know”, che uscirà il 01/03/24, è una canzone con cui anche molte persone possono identificarsi e molto probabilmente, prima o poi, si sono chieste la stessa verità. Si concentra su un uomo solo e single, che si chiede quando Dio gli manderà (Eva) quella persona speciale. Contempla la sua vita e ricorda tutte le sofferenze lungo il percorso e gli amori passati che sono andati e venuti.

Il video, di prossima uscita, si concentra sulla tristezza di un uomo e sulle coppie che hanno trovato quella felicità sfuggente che tutti noi abbiamo disperatamente cercato, o stiamo ancora cercando. Ti tirerà le corde del cuore, ti farà sentire il dolore, ma vorrai ripetere questa traccia.

Caratterizzati dal bellissimo tocco di chitarra di Steve Scott, dai tratti malinconici del violoncellista ospite Mert Sermet e dallo stile vocale rilassante ma familiare di Brian Torres, che è diventato un soprannome del loro suono.

I singoli precedenti della band sono stati nelle classifiche di tutto il mondo raggiungendo più volte il primo posto nelle stazioni cristiane, rock, metal e indie di tutto il mondo. Una band crossover con 3 tracce che lo sta facendo in questo momento.

I singoli precedenti dell’ultimo disco “Rock & Roll Preaching” vedevano la partecipazione del noto bassista Danny Miranda dei Queen e dei Blue Oyster Cult.

 

https://theword66.com

https://open.spotify.com/artist/5302yX37ITu3rC1F976SxX

https://twitter.com/TWord66

https://www.instagram.com/thewordsixtysix/

https://www.facebook.com/thewordsixtysix/https://www.youtube.com/channel/UCJ18SUBfyDkhB8GSU61atqQ

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%