Artisti Emergenti

Mikala Fredriksson – “Ends In Your Tears”

today22 Dicembre 2023 22

Sfondo
share close

L’artista country britannica in ascesa Mikala Fredriksson ha pubblicato il fantastico “Ends In Your Tears”, il suo incredibile singolo di debutto e la prima traccia tratta dal suo prossimo EP inaugurale, che uscirà all’inizio del 2024.

Pensa alle vibrazioni di Beth Dutton (Yellowstone) e avrai una buona idea di cosa aspettarti da questa canzone impressionante di uno dei nuovi talenti country britannici più entusiasmanti. La scena è in continua evoluzione e crescita continua e Mikala Fredriksson costituirà una parte importante della sua crescita futura nel 2024 e oltre.

Suonando in tutto il mondo da oltre 15 anni, il nativo di Blackpool è un artista e interprete affermato ed è una boccata d’aria fresca nel genere della musica country. Sta dimostrando un’abilità naturale nel creare storie straordinarie che incarnano lo stile della musica e la sua storia.

Parlando della sua carriera fino ad ora e dei progressi che sta facendo nel country, Mikala Fredriksson dice: “Condividere le mie storie scrivendo canzoni è sempre stato il mio sogno, non volevo rinunciare alla mia carriera musicale finché non ne avessi avuta una mia”. canzoni là fuori. Lasciare entrare le persone, conoscermi davvero e condividere i miei alti e bassi, è spaventoso ma terapeutico e anche molto divertente! Mi piacerebbe che le persone apprezzassero la mia musica e vivessero e respirassero soprattutto la musica country, tanto quanto me”

E sta sicuramente lasciando il segno nel genere con lo straordinario “Ends In Your Tears”, un disco country davvero brillante che mette in mostra il controllo vocale semplice e le capacità stellari di scrittura di Mikala. Il futuro è luminoso per questo nordico.

 

Instagram

TikTok 

Facebook

YouTube

 

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%