Antennaweb
L’artista country britannica in ascesa Mikala Fredriksson ha pubblicato il fantastico “Ends In Your Tears”, il suo incredibile singolo di debutto e la prima traccia tratta dal suo prossimo EP inaugurale, che uscirà all’inizio del 2024.
Pensa alle vibrazioni di Beth Dutton (Yellowstone) e avrai una buona idea di cosa aspettarti da questa canzone impressionante di uno dei nuovi talenti country britannici più entusiasmanti. La scena è in continua evoluzione e crescita continua e Mikala Fredriksson costituirà una parte importante della sua crescita futura nel 2024 e oltre.
Suonando in tutto il mondo da oltre 15 anni, il nativo di Blackpool è un artista e interprete affermato ed è una boccata d’aria fresca nel genere della musica country. Sta dimostrando un’abilità naturale nel creare storie straordinarie che incarnano lo stile della musica e la sua storia.
Parlando della sua carriera fino ad ora e dei progressi che sta facendo nel country, Mikala Fredriksson dice: “Condividere le mie storie scrivendo canzoni è sempre stato il mio sogno, non volevo rinunciare alla mia carriera musicale finché non ne avessi avuta una mia”. canzoni là fuori. Lasciare entrare le persone, conoscermi davvero e condividere i miei alti e bassi, è spaventoso ma terapeutico e anche molto divertente! Mi piacerebbe che le persone apprezzassero la mia musica e vivessero e respirassero soprattutto la musica country, tanto quanto me”
E sta sicuramente lasciando il segno nel genere con lo straordinario “Ends In Your Tears”, un disco country davvero brillante che mette in mostra il controllo vocale semplice e le capacità stellari di scrittura di Mikala. Il futuro è luminoso per questo nordico.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us