Artisti Emergenti

M4D – “Ukraine (We Never Stop Believing)”

today22 Dicembre 2023 16

Sfondo
share close

“Ukraine (We Never Stop Believing)” è il nuovo singolo di M4D.

Ho scritto questa canzone per infondere speranza ed energia nella nostra società occidentale, il tutto ricordando il popolo ucraino e la guerra che ha dovuto sopportare. Ci sono stato molto vicino, partecipando anche ad aiutare le persone durante l’invasione russa.

Ho sentito il bisogno di sottolineare l’importanza di essere forti e coraggiosi per la società civile ferita. Tutti i profitti andranno alle donne e ai bambini in Ucraina.

Non sono a favore della guerra, ma piuttosto sono favorevole a fornire aiuti a chi ne ha bisogno.

Quando la Russia invase l’Ucraina all’inizio del 2022, M4D si trovava proprio nel bel mezzo degli eventi, lavorando per un’azienda globale con sede in Ucraina. Dalla Danimarca, è stato coinvolto nel coordinamento degli sforzi per aiutare i suoi colleghi a fuggire da varie zone di guerra. Non c’era tempo da perdere e tutto era nel caos.

Si trattava di trovare mezzi di trasporto e garantire percorsi per uscire, e con i colleghi in lacrime al telefono, la guerra e il conflitto si avvicinarono pericolosamente.

Per incoraggiare amici e colleghi, ha scritto una canzone su come ci si sente a stare in disparte. Oltre 500 colleghi ucraini hanno iniziato a condividere la canzone e ne hanno chiesto la pubblicazione in Europa per sensibilizzare l’opinione pubblica affinché l’Occidente non si dimentichi della guerra.

Ora la canzone è pronta e la speranza di Morten è che, se non altro, possa dimostrare che l’Europa fornisce sostegno quando i tempi sono difficili.

M4D (pronunciato come MAD in inglese) è un cantautore e produttore con sede a Copenaghen che non ha mai pubblicato in precedenza con il suo nome. Produce per Culture Beat, Jakilin, Kain e collabora con artisti fuori dalla Danimarca.

Tutti gli strumenti sono registrati e mixati da M4D nel quartiere meridionale di Copenaghen e il nome è radicato nel concetto di creazione creativa di nuovi suoni e musica senza sentirsi vincolati dalle regole.

 

www.m4dmusic.com

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%