Artisti Emergenti

Jenaro Estevez – «Baila Mambo»

today22 Dicembre 2023 48 100

Sfondo
share close

Jenaro Estevez presenta il suo nuovo singolo «Baila Mambo», una canzone con un groove orecchiabile e un’atmosfera festosa e positiva.

Jenaro Estevez è cresciuto in Europa ma fin dalla prima infanzia è stato immerso nel mondo della musica latina mentre ascoltava sua madre canticchiare melodie tradizionali. Non molto tempo dopo aver imparato a camminare, sviluppò un fascino per la danza. Viaggiò in tutta Europa e divenne “Vice-Campione Belga” di Boogie-woogie, evento al quale seguì una partecipazione di successo alla Coppa del Mondo!

Durante questa fase della sua vita, Jenaro fu definitivamente catturato dal magico incantesimo della musica e scoprì anche la sua passione per il canto, ispirandosi a varie star della musica latina.

Jenaro ha continuato il suo viaggio musicale e ha iniziato a registrare canzoni e ad eseguire la sua musica dal vivo sul palco, dove poteva condividere la sua energia e il suo amore con il pubblico.

Fu in questo periodo che conobbe il produttore Marco Losso (Marco Da Vinci), co-produttore e co-autore della canzone Juegalo (Salsa Mix) per Bacardi con la quale registrò due singoli. Uno dei quali presentava Papa AP.

Il suo secondo e nuovo singolo «Baila Mambo» è appena uscito su tutte le piattaforme digitali e invita l’ascoltatore a cantare seguendo la melodia fin dalle prime note. Il video clip riflette questo stato d’animo colorato e festoso.

 

https://www.youtube.com/watch?v=PciF8TS3SaM

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%