Artisti Emergenti

Pilch – “Shine On”

today14 Dicembre 2023 9

Sfondo
share close

Essendo stato influenzato da artisti del calibro di Garth Brooks, Springsteen e The Eagles, il suono ibrido di Any Pritchard (Pilch) ricorda molto quell’epoca. “[Lui] fonde sapientemente generi come rock, gospel e country, creando uno stile musicale unico e autentico che è innegabilmente ‘Pilch’…” [Nashville Calling].

Ora, il North Londoner, ripubblica “Shine On”, una canzone di Natale che cerca di guardare oltre l’orpello. È un messaggio di pace, un messaggio di unità, un messaggio di speranza (scopri di più di seguito).

“È una canzone di Natale che cerca di guardare oltre gli orpelli. È un messaggio di pace, un messaggio di unità, un messaggio di speranza…”

Il londinese del nord è una figura di spicco nella scena country britannica, essendo stato finalista agli ukcountryradio.com Song Awards per due anni consecutivi. Inoltre, ha contribuito per tre anni alla redazione di “Acoustic Magazine”, dimostrando la sua passione e dedizione per la musica. Dopo le sue uscite più recenti, Further Down the Road e Silence of your Love, Pilch ci offre ora una versione rimasterizzata della sua intramontabile canzone natalizia, Shine On.

Scritta con il buon amico Ralph Stringer, Shine On è una canzone natalizia che cerca di guardare oltre l’orpello. È un messaggio di pace, un messaggio di unità, un messaggio di speranza.

 

Facebook  Instagram  YouTube  Spotify

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%