Artisti Emergenti

Salen – “Paris”

today13 Dicembre 2023 30 44

Sfondo
share close

“Paris” è Il nuovo singolo di Siciliano Salvatore in arte Salen (Autore Compositore e Produttore del Brano), classe 98′ di Gela, trasferitosi a Parigi nel 2018, e da quella esperienza che nasce Paris, un ripercorrere di quel periodo di ambientamento.

“PARIS” UN SOGNO CHE NON SMETTE MAI DI VIVERE

Un brano che rappresenta un po tanti Italiani che hanno lasciato l’Italia per inseguire un sogno all’estero, affrontando tante difficoltà nel ambientarsi in una nuova società, affontare tante difficoltà di integrazione.

 

Muri Sporchi pieni di frasi

come nella mia testa

pero’ sono più immagini da commedia

dantesca

confondo due fusi orari

 

Salen con Paris, ci racconta la sua esperienza trasferendosi a Parigi, e inseguire e lottare per quei sogni che si era prefissato prima, con una sua ben precisa programmazione nel intento di non arrendersi mai, a fronte anche delle tante critiche subite per le scelte fatte

Ma l’essere forti, credere in se stessi, e non abbattersi mai a chi ti fa muro nel lottare per i tuoi sogni, ha dato la certezza a Salvatore di essere più forte, grazie anche alle amicizie che coltovò nel tempo a Parigi, citando due in particolare, Seba (Sebastiano) e Kader.

 

al centro dell’attenzione sembra io

abbia la residenza

e non prendo la vita sul serio

perché tanto ne uscito’ morto

 

Salen cita:

“Credere in se stessi è l’unica arma che ci tiene sempre forti”

Ora raggiunto i suoi sogni è fiero delle lotte e fatte, e smentire tutte le critiche di chi non credeva in lui.

 

Salen, nome d’arte di Salvatore Siciliano, nato a Gela (Sicilia), provincia di Caltanissetta, il 28 Novembre 1998.Nato da padre operaio e madre cassiera, si trasferisce a Parigi (Francia) il 6 Ottobre 2018, per lavoro e per iniziare a inseguire il proprio sogno, la Musica. L’uscita del suo primo singolo avviene, il 26 Marzo 2019, chiamato BABY CON TE, successivamente con TU ERES MIA e DIME QUE ME AMAS. Il 21 Aprile 2020, esce il singolo OSSIGENO, in collaborazione con il noto Producer JEREMY BUXTON, ed è seguito dal singolo Maldito e Non cambiare mai.Maldito ha raggiunto, su Spotify i 220 Mila ascolti e su Youtube le 100 Mila visualizzazzioni. Successivamente esce il singolo, in collaborazione con Alyssa, Più Forte, collaborando con il video maker Sebastiano Fernandez, il video ha raggiunto su Youtube le 149 mila visualizzazioni. Salen oggi conta i 23 mila iscritti sul suo canale Youtube, tra i 10 mila e 20 mila Ascoltatori mensili su Spotify, il suo piccolo pubblico di 50 mila Followers su Instagram e i 12 mila Followers su Facebook.

 

INSTAGRAM

FACEBOOK

YOUTUBE

SPOTIFY

APPLEMUSIC

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%