Artisti Emergenti

Bill Abernathy – “Call Their Name”

today10 Dicembre 2023 6

Sfondo
share close

Ispirato dalla gentilezza: Bill Abernathy pubblica un messaggio di speranza nel suo ultimo singolo

“Call Their Name” è il secondo singolo estratto dal suo album “More”. La canzone è stata ispirata da un incontro avuto mentre portava a spasso il suo cane.

Bill Abernathy, l’acclamato cantautore con un viaggio unico, pubblicherà il suo attesissimo singolo, “Call Their Name”. Il singolo è il seguito del suo successo radiofonico Top 5, “Hide Away”, ed è la seconda uscita dal suo ultimo album, “More”.

“Call Their Name” è una traccia potente e toccante che mette in mostra lo stile narrativo caratteristico di Abernathy e i testi accorati. La canzone è ispirata da un incontro speciale che Abernathy ha avuto con un uomo nella zona di River Market a Kansas City, dove lui chiama casa. Mentre portava a spasso il suo cane, WORF, Abernathy ha visto l’uomo distribuire zaini pieni di oggetti essenziali ai senzatetto nel parco.

Questo commovente atto di gentilezza ha ispirato Abernathy a scrivere “Chiama il loro nome”. La canzone ci ricorda di vedere i senzatetto come individui con storie, sentimenti, bisogni, desideri e sogni. Esorta gli ascoltatori a prendersi un momento per pensare a come possono fare personalmente la differenza nella loro vita, sia attraverso atti di gentilezza, volontariato o semplicemente dando una mano. Il titolo del brano è un invito all’azione per vedere e riconoscere i senzatetto, per “chiamare il loro nome” e riconoscere la loro umanità.

“Call Their Name” è il seguito del precedente singolo di Abernathy, “Hide Away”, che ha accumulato oltre 50.000 stream su Spotify e ha raggiunto la quinta posizione nelle classifiche radiofoniche National Radio Hits AC e Country. Ha anche raggiunto il primo posto nella classifica britannica Folk Rock Songs di iTunes, consolidando la posizione di Abernathy come abile cantautore e artista amato tra gli appassionati di musica di tutto il mondo.

Con l’uscita di “MORE”, Abernathy è destinato a continuare la sua eredità di rompere le barriere e toccare i cuori con la sua musica potente. Il suo album precedente, “Crossing Willow Creek”, gli è valso milioni di stream globali e il riconoscimento come uno dei cantautori più stimolanti di oggi. “MORE” consoliderà sicuramente il suo status di artista da ascoltare nel mondo della musica.

Per ulteriori informazioni su Bill Abernathy e la sua musica, visitare il suo sito web all’indirizzo www.billabernathy.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%