Artisti Emergenti

Barrel Smoke – “High Octane”

today9 Dicembre 2023 7

Sfondo
share close

I belgi Barrel Smoke rilasciano un’ondata di adrenalina con l’ultima uscita “High Octane” con SODEH Records!

Una scena desertica la sera. Il sole tramonta, un’aquila urla in lontananza mentre stai viaggiando a tutta velocità, tutto solo su quella strada polverosa del deserto. Pieno di alcol e altre sostanze misteriose, spingi il tuo ruggente motore V8 al limite. È pedalare a tutto gas!

Al crepuscolo, in mezzo alla vasta distesa del deserto, il sole tramonta. Mentre il lontano grido dell’aquila echeggia, corri lungo la strada polverosa e desolata, completamente solo. Energizzato da un potente mix di alcol e sostanze enigmatiche, spingi il fragoroso motore V8 al limite, con il pedale premuto saldamente a terra.

Un’ondata di adrenalina ti scorre nelle vene mentre i raggi del sole incontrano i tuoi occhiali oscurati e stappi con disinvoltura un’altra bottiglia di whisky mentre guidi. Sei simile a una miccia accesa, pronta ad accendersi come la dinamite! Accelerando rapidamente, alimentato da un fuoco ad alto numero di ottani.

Preparatevi a lasciarvi travolgere da un torrente inesorabile di Rock ‘n Roll impenitente, capace di far arrossire anche gli animi più ribelli. Questo è l’epitome dell’essenza non filtrata di sesso, droga e rock ‘n’ roll: una potenza musicale spudoratamente rauca, priva di artifici e senza paura conflittuale.

Realizzato da un collettivo di artisti di talento provenienti dalle acclamate band Speed Queen, The Insumers e The Mental Scientists, questa fusione produce una fusione esplosiva di dinamismo sonoro. Con la sua intensità sfrenata, intrappola il pubblico in una presa ipnotizzante.

Fate attenzione e siate avvisati, perché questo colosso elettrizzante sta arrivando verso di voi. Meglio mettere al sicuro le tue figlie e i tuoi armadietti dei liquori! Non lascia spazio a restrizioni, impedendo i tuoi sensi uditivi con un vigore primordiale che richiede la tua costante attenzione. Preparati per un incontro indelebile che risuonerà nel tuo profondo.

 

La band è composta da:

 

Ricky Smeets – Voce

Tom Neeskens – Chitarra

Ibe Schutters – Chitarra

Rob Vanwiddingen – Basso

Dante Ontani – Batteria

 

https://www.facebook.com/barrelsmokeofficial/

https://www.instagram.com/barrel_smoke_official

https://www.youtube.com/@BarrelSmokeOfficial

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%