Artisti Emergenti

Pablo Murphy – “Mascara”

today8 Dicembre 2023 15

Sfondo
share close

Pablo Murphy, dopo la sfida ad Amici ’23 ed il posizionamento in playlist Spotify, pubblica “MASCARA”, un inno Gen Z alla bellezza naturale ed all’amore spontaneo

 

“…ma baby come fai

vorrei non ti truccassi mai

vorrei ti apprezzassi col passare degli anni

la colpa è di uno schermo così pieno di inganni, di inganni”

 

Il brano è stato presentato in anteprima in puntata ad Amici 2023 lo scorso 5 novembre, in una sfida tra Holy Francisco e Pablo Murphy. Italo-scozzese classe 2003, Pablo Murphy è un assoluto esordiente. Nel corso di pochi mesi con quattro brani, quattro “lettere d’amore”, ha conquistato i suoi primi fan – circa 5000 ascoltatori mensili – grazie anche a posizionamenti in playlist Spotify come “New Music Friday”, “Sanguegiovane”, “Scuola Indie”, “Fresh Finds Italia” (dove ha ottenuto la copertina), ma anche “Novità del momento” e “Nuova Gen” su Amazon Music.

“Mascara” è un inno dei vent’anni all’amore spontaneo e naturale in un’epoca in cui la realtà si frantuma dietro lo schermo e le identità si camuffano dietro una maschera. Il testo nasce su un balcone da una nota vocale, diventata poi il ritornello del brano, inviata ad una ragazza imprigionata dalla sua insicurezza: “Passerò una vita intera solo a dirti sei più bella struccata”.

 

https://www.tiktok.com/@pablomurphyy

https://www.instagram.com/pablomurphyy

https://open.spotify.com/intl-it/artist/0Ys2AuB4wwgGpHxZSSKvZB?si=ysVPt42NRcy6L9v0kRTmCg&nd=1&dlsi=5b2a9beadfed494e

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%