Artisti Emergenti

Ember Sea – “Kaleidoscope”

today6 Dicembre 2023 14

Sfondo
share close

“Kaleidoscope” è un fragoroso inno metal melodico, che cattura il caos e i sussurri di una mente inquieta. I suoi testi vividi dipingono un’immagine di voci in collisione, paura nell’ombra e danza ai margini del tempo, offrendo un intenso viaggio emotivo in pochi istanti. Energica e inquietante, questa traccia è un must da ascoltare per coloro che bramano emozioni crude nel loro metal melodico.

Un video accompagnerà il singolo (in uscita il 24 novembre 2023) presentato dall’etichetta metal tedesca Green Bronto Records.

Gli EMBER SEA percorrono il confine tra metal, gotico e rock, forgiando il meglio di questi generi nel loro stile unico. Riff taglienti, ritmi trascinanti, tastiere sferiche e la voce poliedrica della cantante Eva si fondono in canzoni orecchiabili che rimarranno nella vostra testa e nel vostro cuore. Racconti di viaggiatori in cerca di avventure, natura cruda, tentazioni e passione ti danno uno sguardo sui molteplici mondi dell’anima.

Pur essendo sempre desiderosa di esplorare e sperimentare, la band mantiene le proprie canzoni dirette e con i piedi per terra, rendendo facile simpatizzare e assecondare loro e la loro musica. I loro spettacoli dal vivo appassionati si aggiungono al loro mix di stili quando si tratta di attirare fan di generi diversi. Gli EMBER SEA forniscono anche un live set acustico che riflette in modo impressionante l’amore della band per la musica e le capacità di ogni singolo membro della band. È adatto ad un vasto pubblico in qualsiasi tipo di locale.

 

Discografia:

2013 Nova
2014 Pure: Unplugged – Vol. 1 (EP)
2017 How to Tame a Heart
2020 Paparazzi (single)
2021 Storm on Two Stages (single)
Wildhearted on Two Stages (single)
Two Stages – Live at Monopol & Wolfsmond
Moonlight Shadow (single)
S&M (single)
2022 Au Contraire (Unplugged)
2023 Shine (My Dying Star) (single)
Meet Me by the Fire (single)
Kaleidoscope (single)

https://www.greenbrontomedia.de/
https://www.instagram.com/green_bronto_records/
https://www.facebook.com/greenbrontorecords

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%