Artisti Emergenti

Reaven – “Concert Intro + Burning Night”

today5 Dicembre 2023 15

Sfondo
share close

E’ in rotazione radiofonica “Concert Intro + Burning Night” dei Reaven.

“Se vuoi fare un viaggio Pop/Rock, salpa su una barca Electro per viaggiare per il mondo, tu devi conoscere i Reaven. 4 forti identità, 4 ragazzi che si sono incontrati lungo il percorso, che hanno portato ad un universo pop/rock colorato da un provocatorio tocco electro.

I Reaven offrono un suono Indie Rock molto personale con melodie potenti e accattivanti, con atmosfere diverse, dall’acustico al rock, la band cerca di esplorare molteplici strade.

Sono conosciuti per i loro spettacoli intensi, la speciale e unica firma della voce solista e un puro lavoro sulle armonie vocali.

Il loro primo album “Unbreakable” (2018) è stato una rivelazione e li ha portati sulle strade di Tour europei (12 paesi). Le loro ultime canzoni sono entrate nelle playlist di centinaia di stazioni radio in 45 paesi e il loro ultimo singolo rock “Ordinary Heroes” è rimasto 12 settimane di fila nella TOP 40, TOP 100, TOP Indie Charts negli USA (New Music Weekly e Mediabase).

Descritto dalla stampa europea come una “Indie Rock Sensation”, il loro nuovo album “For Tomorrow” si è già qualificato “Five-Star Opus” e ne annuncia la ripresa di concerti con il loro “For Tomorrow Tour”, in Europa, ma anche negli USA e nel mondo…

Immergiti nel loro universo, unisciti al viaggio di Reaven e vai in un posto dove non sei mai stato Prima… “.

 

La band è composta da:

Romeo Bassi (Cantante – Chitarrista)

Vincent Fernandes (Batterista – Cori)

André Rocha (Tastierista – Cori)

Rudy Bournazel (Bassista – Cori)

 

https://reavenmusic.net

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%