Artisti Emergenti

RedsmithVII – “Chemical Oblivion”

today26 Novembre 2023 43 10

Sfondo
share close

 

E’ uscito “Chemical Oblivion”, il nuovo singolo dei RedsmithVII.
REDSMITHVII è un trio pop-punk uscito direttamente da Londra che presenta il loro singolo di debutto “Chemical Oblivion” prodotto da Ian Sadler (ROAM, OHHMS, Gender Roles) e masterizzato da Grant Berry (Stand Atlantic, Hot Milk, Boston Manor).

Dietro la musica dei REDSMITHVII c’è una storia cruenta e stimolante come la città che li ha generati. REDSMITH, l’enigmatico frontman, trasforma le sue lotte personali in hook irresistibili, ritornelli colossali e testi penetranti. Le esperienze personali di REDSMITH diventano narrazioni vivide, tessendo un suono catartico che risuona di autenticità e profondità emotiva. Questo approccio narrativo crea una connessione profonda con gli ascoltatori che va oltre la superficie della musica.

REDSMITH è supportato da una coppia potente: Reece, il battito cardiaco ritmico della band, che di giorno percorre le autostrade di Londra, infondendo il suo instancabile lavoro in una potente batteria, e Dennis, il chitarrista, modellato dalle battaglie in tribunale e dalle molteplici incursioni domestiche, che aggiunge un fascino ribelle al suono di REDSMITHVII, alimentato dal suo ruolo nell’industria del CBD del Regno Unito.

https://www.instagram.com/redsmithvii
https://www.facebook.com/REDSMITHVII
https://youtu.be/XSC8UvHx_JA
https://open.spotify.com/album/13CXxdmuAbb1eiRlYHM6dL
https://soundcloud.com/soberuprecords/redsmithvii-chemical-oblivion

Scritto da: Matteo

Rate it
0%