Artisti Emergenti

Kelsie Kimberlin – “Turn Back”

today24 Novembre 2023 20

Sfondo
share close

Kelsie Kimberlin è un’orgogliosa cantante ucraina americana nota per le sue forti capacità vocali e le sue canzoni su questioni che hanno un impatto sul mondo. È un’artista internazionale e anche un’attivista: all’inizio di quest’anno si è recata in Colombia, dove ha girato due nuovi video musicali, e successivamente in Ucraina, dove si è impegnata in attività umanitarie e ha filmato altri video musicali a sostegno dell’Ucraina.

Il suo ultimo singolo, “Turn Back”, mixato dal vincitore del Grammy Liam, masterizzato dal candidato al Grammy Stuart Hawkes e orchestrato dal famoso compositore di Kiev Yuri Shepeta, conclude una trilogia di canzoni sulla guerra in Ucraina, le prime due sono “Armageddon” e “Un’altra possibilità di vivere di nuovo.” Le parole di Kelsie sulla canzone sono le seguenti: “Ha molteplici significati a seconda del luogo in cui ti trovi. Per molte persone, è una supplica ad una persona cara che sta cercando qualcosa altrove per trovarla proprio lì, a casa. Ma per me questa canzone e questo video riguardano l’Ucraina. Innanzitutto, è un appello rivolto a quei milioni di rifugiati che hanno lasciato l’Ucraina dopo l’inizio della guerra, per tornare a casa per aiutare l’Ucraina nella ricostruzione. L’Ucraina ha bisogno di te ed è qui che rimane il tuo cuore. In secondo luogo, esprime il desiderio di tutti quegli ucraini che hanno un amico o un familiare che combatte vicino o lontano di tornare a casa vivi”. Il video della canzone mostra migliaia di immagini di soldati caduti mentre difendevano l’Ucraina.

Nel 2023, Kelsie Kimberlin ha pubblicato diverse canzoni, tra cui “Spoof I Wonder”, “Road Trip”, “Road Trip Summer Remix”, “Shattered”, “Armageddon” e “Another Chance To Live Again”, che hanno raccolto milioni di dollari. di visualizzazioni e streaming e ha ricevuto radio globali.

 

Website   YouTube   X   Spotify   Apple Music   Instagram  Facebook

Scritto da: Matteo

Rate it
0%