Artisti Emergenti

Eddy Mann – “Hallelujah”

today24 Novembre 2023 25

Sfondo
share close

Eddy Mann segue il successo numero 1 su iTunes con il nuovo singolo “Hallelujah”.

Il cantautore cristiano pubblica il secondo singolo dal suo acclamato album “Chapel Songs”.

Il pluripremiato cantautore Eddy Mann è tornato con un nuovo potente singolo, “Hallelujah”, in uscita il 21 novembre 2023. Il brano è il secondo singolo ad essere pubblicato dal suo ultimo album, “Chapel Songs”, ed è il seguito del suo singolo n. 1 nella classifica iTunes del Regno Unito, “Hope of the World”.

Man, originario di Filadelfia, è noto per la sua miscela unica di influenze culturali e spirituali che traspare nella sua musica. Con una carriera che abbraccia oltre 20 album, la musica di Mann ha toccato il cuore del pubblico di tutto il mondo. Il suo singolo di successo, “The Consequence”, è stato un successo radiofonico nella Top 10 della Christian Music Weekly.

Ispirato al libro dell’Apocalisse, “Alleluia” è una bellissima offerta di adorazione e lode a Dio, riconoscendo la Sua gloria e potenza senza pari. La voce piena di sentimento e i testi accorati di Mann commuoveranno sicuramente gli ascoltatori e li ispireranno a unirsi nel cantare lodi al Signore.

Nelle parole di Mann, “Sono spinto a scrivere, registrare e esibirmi dall’opportunità di portare un sorriso, una luce o semplicemente un momento di pace a qualcuno che ne ha bisogno. Ecco perché mi alzo ogni giorno, questo è il mio ruolo da svolgere in questa storia, ed è per questo che continuerò a scrivere delle mie esperienze ogni giorno.”

Con il suo suono edificante, “Hallelujah” è un must da ascoltare per chiunque cerchi un momento di pace e ispirazione nella propria giornata. Il singolo è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, incluso Spotify, e può essere acquistato sul sito web di Mann:

 

www.eddymann.com

Scritto da: Matteo

Rate it
0%