Artisti Emergenti

King Jesai – “Only Fan”

today23 Novembre 2023 26

Sfondo
share close

L’artista hip-hop di Atlanta King Jesai pubblica la versione pulita delle 30 migliori hit di iTunes nel Regno Unito “Only Fan”.

Il cantautore ha recentemente firmato con MTS Management Group per pubblicità e promozioni.

Il nativo della Georgia è noto per i suoi ritmi fantastici e testi accattivanti e questa tanto attesa pubblicazione non fa eccezione.

Nato e cresciuto ad Albany, in Georgia, e cresciuto nel nord-ovest di Atlanta, King Jesai ha fatto carriera onde nel settore della musica fin dai tempi del liceo. Il suo talento e la sua spinta lo hanno portato a lavora con grandi nomi come Jazze Pha e Keri Hilson e ora ha collaborato con MTS

Il management e il direttore musicale, Michael Stover, pubblicheranno i suoi prossimi progetti e il suo libro spettacoli dal vivo.

“OnlyFans (clean edit)” è un groove piacevole che catturerà gli ascoltatori fin dal primo momento. La voce melodica e imprevedibile di King Jesai, unita alla produzione tagliente e sensuale, crea una traccia senza tempo che farà sì che i fan premano ripetutamente il pulsante di riproduzione.

La canzone ha già attirato l’attenzione dei fan, con la versione originale che è arrivata nella Classifica del Regno Unito delle 30 migliori canzoni rap/hip hop di iTunes nel novembre 2023. Ora, con la versione Clean Edit, King Jesai è pronto a raggiungere un pubblico ancora più vasto.

King Jesai ha già lanciato un account TikTok (@user184341293442) e sta anche guadagnando seguendo su Instagram (@iambeatassassin) e Twitter (@KingJesai). I fan possono aspettarsi di più contenuti esclusivi dall’astro nascente.

Scritto da: Matteo

Rate it
0%