Artisti Emergenti

Kara Ciezki – “Toxic & Baby One More Time”

today23 Novembre 2023 24

Sfondo
share close

“Toxic & Baby One More Time” è il nuovo singolo di Kara Ciezki.

Pubblicato 25 anni fa, il 29 settembre 1998, il singolo di debutto di Britney Spears “Baby One More Time” era una perfetta confezione pop, che le è valsa una nomination ai Grammy per la migliore performance vocale pop femminile. Questo brano epocale ha contribuito a inaugurare una nuova era nella cultura, nel suono e nella produzione della musica pop, e ha dato il via a una serie storica di successi per il suo produttore Max Martin.

Con l’uscita di “Toxic” nel 2004, questa canzone iconica prodotta da Karlsson e Winnberg, consolidò ulteriormente la Spears con il brano che vinse la migliore registrazione dance ai Grammy Awards del 2004. Si può sostenere che dal suono, dai video famigerati e dal successo commerciale, questi brani distintivi hanno cambiato per sempre la musica pop e la cultura americana.

Con ulteriore ispirazione dai mashup creativi di Pomplamoose, quale migliore combinazione di brani iconici per un incredibile SMASH UP!

SMASH IT UP è un concept di album e uno spettacolo creato da Kara Ciezki, specializzata nel ricreare mashup in modi che non ti saresti mai aspettato!

Un mashup è una tecnica che prevede la fusione di due o più brani preregistrati, in cui la traccia vocale di un brano viene sovrapposta perfettamente alla traccia strumentale di un’altra canzone. Esistono migliaia di mashup creati da DJ e produttori musicali, ma queste nuove versioni portano il mashup a un altro livello: uno SMASH UP!

Utilizzando brani iconici ben noti che le persone conoscono e amano, di artisti tra cui Gloria Gaynor, Donna Summer, Adele, Britney Spears e The Eurythmics, e mettendoli insieme ad artisti più recenti come Billie Eilish, Tones & I, Jonas Brothers, Dua Lipa e Harry Styles, queste canzoni sono state ricreate oltre il tipico ‘mashup’.

Aspettati di ascoltare registrazioni incredibili con una sensazionale band dal vivo, una sezione di fiati e oltre 50 strati di armonie e arrangiamenti vocali.

L’album uscirà per intero a settembre 2024, con tutti i 9 singoli dell’album che verranno pubblicati nei prossimi 12 mesi, sia in stereo che in Dolby Atmos.

 

https://linktr.ee/karasm

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%