Artisti Emergenti

Yosef Bonafede – “Evoluzione”

today18 Novembre 2023 35 46

Sfondo
share close

E’ uscito il singolo di debutto “Evoluzione” di Yosef Bonafede in tutti i digital store, scritto in collaborazione con Pietro Stampa (Marsala) e arrangiato e prodotto da Ivana Parnasso (Marsala) già artista della nota etichetta Italiana Irma Records.

Le parole esprimono una profonda gamma di emozioni e desideri. La rabbia, la voglia di cambiamento e la ricerca di nuove strade, sono temi comuni nella vita di molte persone. La musica e l’arte possono essere potenti mezzi per esprimere e trasformare queste emozioni. Continuo a seguire il mio cammino verso l’evoluzione e la crescita personale e di fede, trovando nuove armonie lungo il percorso.

Giuseppe Bonafede, in arte Yosef, è nato a Mazara del Vallo. La sua passione per la musica è innata, iniziando a studiare musica all’età di 8 anni, imparando a suonare la tastiera ed il pianoforte con il maestro Rocco D’antoni. Tra i 19 e i 23 anni, ha studiato canto presso l’Officina Artistica Carpe Diem di Marsala con le insegnanti Antonella Parnasso e Roberta Caly.

Il suo percorso musicale ha preso il via sui social media, creando un canale YouTube dove ha guadagnato un crescente numero di followers attraverso le sue cover musicali, dando loro un tocco personale.

Facendo anche delle serate Live in vari locali della provincia di Trapani.

Nel 2013, dopo aver attraversato un periodo difficile, ha scritto il brano “Evoluzione”, in collaborazione con Pietro Stampa, con la produzione e l’arrangiamento di Ivana Parnasso, già artista della nota etichetta Italiana Irma Records.

 

https://instagram.com/yosefbonafede_official

https://www.facebook.com/YosefBonafedeOfficial

https://spotify.link/xkHzlzjCYDb

https://youtube.com/@yosefbonafede_official?si=T2SklcO5OROFN3JG

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%