Artisti Emergenti

Backstrom – “The Journey”

today18 Novembre 2023 33

Sfondo
share close

Backstrom è un cantautore svedese di musica country/folk/rock che preferisce scrivere canzoni partendo da testi di altre persone. Ha avuto una lunga pausa senza suonare, e quest’anno è tornato a scrivere canzoni.

La canzone “The Journey (feat. Bart Topher)” è una canzone country orecchiabile, con Bart Topher come cantante. È stata scritta da Backstrom quando suonava in alcune band molto tempo fa, ma sentiva di non riuscire a farcela in quel momento. Come dice Backstrom: “Oggi puoi trovare musicisti migliori online, e io l’ho scovato e rispolverato”. Questa è una canzone che incoraggia gli ascoltatori ad andare avanti anche nei momenti difficili: “In un momento oscuro, c’è una luce. E ogni alba avrà la sua notte Quindi non voltare le spalle quando è il momento di combattere, perché il vero viaggio avviene dentro di te.

Backstrom presenta anche la canzone “It’s Too Late”, un pezzo malinconico in cui la voce di Bart Topher completa una chitarra fluida e agrodolce. Nelle parole di Backstrom: “‘It’s Too Late’ è l’ultima canzone che ho scritto e parla della rottura di una relazione. Quando ti rendi conto che devi lasciare andare qualcuno e andare avanti. Rimani sintonizzato!

 

Spotify   YouTube   Apple Music   Amazon Music   Instagram

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%