Artisti Emergenti

Jakilin – “Redesign Your Life”

today12 Novembre 2023 9

Sfondo
share close

JAKILIN ha viaggiato per il mondo come cantante dei CULTURE BEAT – la sua musica da solista l’artista è potente ed energico – ha molto da condividere in ciascuno canzone che scrive.

Per me essere forte è in linea con essere gentile, essere vivace, pompare

positività nella vita più disperata situazioni. Penso che viviamo in un mondo

che ha bisogno di molta più creatività – e penso che abbiamo bisogno di entrambi forti donne e uomini forti – nel mio mondo in cui abbiamo bisogno l’uno dell’altro e di essere più gentili gli uni con gli altri.

Questa canzone parla delle persone senza cervello accettare ciò che la vita ha da offrire. Noi fondamentalmente viene detto come vivere senza chiedendosi se sia giusto o sbagliato. A riprogettare la propria vita è mettersi in discussione ciò che hai di fronte nella tua vita così puoi essere felice nel tuo pelle.

Voglio essere sempre ottimista; forse posso dare speranza alla gente può rigenerarsi. Credo che le nostre differenze sono i nostri punti di forza – e che se crediamo veramente nelle proprie capacità, abbiamo il nostro super

poteri proprio qui dentro. Penso che il mondo lo stia dimenticando

gli esseri umani non sono qui da soli ma per l’un l’altro. Credo che possiamo guarire l’un l’altro e imparare dalle nostre differenze, ma occorre forzare essere curiosi e accettare cose che non sono familiari ed essere

impavido. Immagino che tu possa dire che la musica lo era uno strumento dell’età della pietra – e lo è ancora – quando ci riuniamo attraverso la musica, diventiamo uno.

 

REDESIGN YOUR LIFE

Spotify: https://open.spotify.com/track/2vdQjd4oxykcN6oPwzAkpV?si=182bf1e8839f4b71&nd=1

iTuneshttps://music.apple.com/us/album/redesign-your-life/1710020687?i=1710020699

Other platformshttps://social.tunecore.com/linkShare?linkid=DOlrbSEScKyyAlRwLygktA

 

JAKILIN:

Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100094575701488

TikTokhttps://www.tiktok.com/@jakilin_official

Instagramhttps://www.instagram.com/jakilin_official

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%