Artisti Emergenti

Nexus Insidias – “The Manifestation of the Curse”

today5 Novembre 2023 47

Sfondo
share close

E’ in rotazione radiofonica “The Manifestation of the Curse” il nuovo brano dei Nexus Insidias.

Fondati dal polistrumentista del New Jersey Robert Benaquista – anche la mente dietro il progetto horror neoclassico d’avanguardia Cucurbitophobia – la musica del progetto individuale Nexus Insidias offre metal con energia, velocità e terrore atonale.

L’album di debutto dei Nexus Insidias, The Attested Atrocity, è un album tematico strumentale che descrive la storia immaginaria di un uomo imprigionato per eresia. Intrappolato in una prigione in attesa dell’esecuzione, evoca le forze oscure della natura attraverso un rituale per lanciare una maledizione devastante sul regno nel modo più dannoso possibile. Musicalmente crudo, schietto e astratto senza spingersi troppo oltre nei pascoli autoindulgenti, The Attested Atrocity offre metal strumentale da batticuore con radici nel Thrash, Death Metal e Progressive Metal degli anni ’90.

The Attested Atrocity uscirà il 1 settembre 2023 su tutti i servizi di streaming in tutto il mondo. I supporti fisici (CD e vinili) saranno disponibili per la vendita esclusivamente tramite nexusinsidias.com.

 

https://nexusinsidias.com

https://twitter.com/nexusinsidias

https://nexusinsidias.bandcamp.com

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%