Artisti Emergenti

Agnetha Fältskog – “Back On Your Radio (A+)”

today5 Novembre 2023 39

Sfondo
share close

Agnetha Fältskog, cantante, autrice e parte dell’iconico gruppo ABBA, presenta il nuovo brano “Back On Your Radio (A+)” e il relativo video.

“Back On Your Radio (A+)” è tratto dal nuovo album di Agnetha, “A+”, una versione del suo acclamato album solista del 2013 “A”.

Con il suo ritmo rinvigorente e l’atmosfera Tropical House, “Back On Your Radio” è probabilmente la canzone dell’album che è cambiata più della registrazione originale. Parlando dell’album, Agnetha lo ha descritto come “una delle mie cose preferite. Adoro il modo in cui oscilla ed è bello e accogliente. Voglio indossarlo sempre”.

Ad accompagnare la canzone è il nuovo video, realizzato dall’animatore Aarto Hiiemaa, noto anche come Josh Twist. Guardalo QUI

Josh ha anche creato un nuovo video musicale unico per l’album di Agnetha, “Where Do We Go From Here?”, pubblicato dall’OMS. Questa è una delle animazioni di questa storia ricca solo di un intero team creativo, Josh si dedica esclusivamente e istantaneamente.

“A+” è una versione reinventata dell’album solista di Agnetha, “A”, scritto dal famoso cantante e produttore Jörgen Elofsson. Sulla scia del 20° anniversario dell’album originale “A”, Agnetha e Jörgen hanno parlato del fatto che la discoteca era stata creata ancora nel 2023 e hanno deciso di sperare in questa idea nel loro cuore. Agnetha e Jörgen si sono uniti al team di produzione di Anton ‘Hybrid’ Mårtensson e hanno reinventato l’album nella sua interezza, pubblicando tutte le canzoni, mantenendo la voce originale del 2013, ma attraverso tutta la musica precedente e creando una produzione completamente nuova per il 2023. crea anche una nuova tracklist. Il tutto contiene una canzone completamente nuova, “Where Do We Go From Here?”, registrata completamente nel 2023.

 

Tracklist “A+”:

 

1- What allons-nous à leaving from here?

2- Return to radio (A+)

3- J’aurais dû te suivre à la maison (feat. Gary Barlow) (A+)

4- Dansez loin de votre douleur (A+)

5- J’étais une fleur (A+)

6- Perfume in the brise (A+)

7- Leave for every day (A+)

8- Celui qui t’aime maintenant (A+)

9- Taurus (A+)

10- When you want to get that one (A+)

11- Je les garde par terre à côté du lit (A+)

 

https://www.facebook.com/AgnethaOfficial

https://www.instagram.com/agnetha_official/?hl=en

https://twitter.com/agnethaofficial

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%