Artisti Emergenti

Makiko – “НАДЕЖДА” (Speranza)

today3 Novembre 2023 86

Sfondo
share close

Makiko svela il singolo di debutto “НАДЕЖДА” (Hope) sotto l’etichetta musicale Gd Records

Conversano, 01/11/2023 – Il momento tanto atteso è finalmente arrivato con l’annuncio del primo singolo dell’artista Makiko, intitolato “НАДЕЖДА” (Speranza). La canzone uscirà il 1 novembre 2023 e sarà disponibile su tutti i principali store digitali. Makiko è lo pseudonimo del poliedrico artista Luigi D’Ambruoso, che si è immerso nel mondo della musica ambientale sperimentale per dare vita a questa straordinaria creazione.

Influenzato dai maestri del genere, tra cui gli iconici Sigur Rós, Luigi D’Ambruoso ha composto e realizzato il brano “НАДЕЖДА” (Speranza) con una maestria che incanterà gli appassionati di musica ambient. Questo brano rappresenta una fusione unica di suoni eterei e atmosfere evocative, dimostrando l’abilità dell’artista nel portare l’ascoltatore in un viaggio sonoro emozionante e accattivante.

La voce magnetica che caratterizza “НАДЕЖДА” (Speranza) appartiene al talentuoso Eugenio Amato, straordinario cantante recentemente diventato famoso grazie alla sua partecipazione al programma televisivo “The Wall” condotto da Michelle Hunziker. L’interpretazione di Eugenio Amato aggiunge un livello di profondità e passione che arricchisce ulteriormente l’esperienza di ascolto.

L’etichetta discografica Gd Records Music è orgogliosa di presentare “НАДЕЖДА” (Hope) come singolo di debutto di Makiko. Questo brano è una testimonianza tangibile della dedizione e della creatività di Luigi D’Ambruoso nell’esplorare nuovi orizzonti musicali. Gd Records Music, nota per il suo impegno nella promozione di artisti eccezionali e opere innovative, è entusiasta di supportare Makiko in questo straordinario viaggio artistico.

Scritto da: Matteo

Rate it
0%