Artisti Emergenti

Afterparty – “Transkripcija”

today2 Novembre 2023 13

Sfondo
share close

“Transkripcija” è la nuova proposta degli Afterparty.

Questo duo è stato creato nel 2017 a Belgrado, in Serbia. Il nostro primo album Zemlja za dinar (A Country For A Dime) è stato pubblicato sulla nostra pagina bandcamp il 29 novembre 2019. Il nostro secondo album è stato pubblicato nell’ottobre 2023 e il suo titolo Pesma koja lomi lance significa La canzone che spezza le catene.

Musica sonora nuova e originale che combina ritmi elettronici e riff di chitarra è al centro dell’album PESMA KOJA LOMI LANCE. Davanti a te c’è un album che rompe le catene, coinvolge e tratta argomenti che pochi riescono a guardare negli occhi. THE SONG CHE BREAKS THE CHAINS è il secondo album del duo Rndom e Setanta, che combina le influenze di dub, dubstep, reggae, blues, rock alternativo, drum and bass, techno ed elettronica sperimentale, ed è una logica continuazione della storia che è iniziato con l’album ZEMLJA FOR DINAR.

L’odissea musicale e la nostra lotta continuano.

 

Alek Novak aka Setanta è un chitarrista-cantautore di Belgrado, classe 1975, che sperimenta generi musicali, dal blues all’indie e con elementi, dagli angoli oscuri dell’anima alle questioni sociali. È anche uno scrittore con lo pseudonimo di Aleksandar Novaković.

https://afterparty019.bandcamp.com/album/zemlja-za-dinar

https://aleknovak.bandcamp.com/album/crta

https://sr.wikipedia.org/wiki/Aleksandar_Novakovi%C4%87

https://nowakowsky.wordpress.com/

https://www.youtube.com/channel/UCqeJZfNtGwufDo-0Pw-KG7w

 

Anche Rndom aka Dominator è di Belgrado, anch’egli nato nel 1975. È un apprezzato compositore di musica alternativa e artista visivo. Rndom è noto anche per i suoi progetti Corrosion e Kosmoplovci.

https://kosmoplovci.net/

https://spektrum.kosmoplovci.org/tag/dominator/

https://afterparty019.bandcamp.com/album/pesma-koja-lomi-lance

https://www.youtube.com/@afterpartyofficial4020

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%