Artisti Emergenti

Heaven Di Battista – “A Big Breath”

today1 Novembre 2023 61 5

Sfondo
share close

 

E’ in rotazione radiofonica “A Big Breath” è il singolo di Heaven Di Battista.

Heaven Di Battista è una show girl di origine italo-americana, la sua carriera inizia in locale dove viene notata per la sua timbrica vocale da Barghigiani Roberto produttore discografico e dopo un anno presenta il singolo “City in jeans”.

Questo evento le permette di farsi conoscere al grande pubblico e le spalanca le porte a altri paesi tra cui Venezuela, Argentina, Messico, Stati Uniti dove in quest’ultimo inizia la sua ricerca musicale. Heaven Di Battista ha nel sangue la musica dance-pop-rock che la porta in Italia.

Heaven Di Battista con il brano “No File”, viene scelta dal regista Carlo Ausino per il film “killer’s playlist”, grazie al film è la prima artista che canta in inglese ospite a Cuba e le viene conferito il Leone d’Argento alla carriera al Festival di Venezia.

Heaven Di Battista nel film non è presente solo con la musica ma ha anche un piccolo ruolo. questo la porta a avere degli articoli in varie riviste settimanali, fino a raggiungere “Radio Corriere tv” che le farà da sponsor.

Heaven Di Battista partecipa anche al programma televisivo Encomio Val d’Arda (Rai 2) e diventa “Ambasciatrice della Val d’Arda nel Mondo”. Heaven Di Battista è anche madrina della “Fa.Ne.p”, che opera nella Clinica privata Gozzadini di Bologna e tramite questa Heaven Di Battisaha contribuisce a salvare molti bambini.

 

https://www.youtube.com/watch?v=T2YNqwWjq7I

https://www.heaven-di-battista.eu

https://www.facebook.com/people/Heaven-Di-Battista/100050464600947/

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%