Artisti Emergenti

Safa Shax – “Lady in Red”

today29 Ottobre 2023 59

Sfondo
share close

Safa Shax ha pubblicato un nuovo singolo chiamato “LADY IN RED”. È una canzone R&B che parla d’amore, di quello che fa comportare tutti come degli sciocchi. I generi della canzone sono R&B e Pop, il che la rende ancora più unica. Ha scritto il testo e registrato la canzone nel suo studio. Ha pubblicato più di venti canzoni da dicembre 2022. Si è guadagnata la reputazione di essere versatile nella sua musica e ha attratto diversi dati demografici. Ha guadagnato diversi tipi di fan da tutti i ceti sociali.

Safa Shaqsy ha iniziato a cantare e scrivere storie quando aveva otto anni. Viveva in un appartamento con una camera da letto e i suoi genitori lavoravano duramente per mantenersi. Suo padre era l’unico genitore che aveva un lavoro, e vivere in quell’appartamento era difficile, ma lei lo rendeva divertente. Aveva due sorelle e un fratello e giocava spesso a “immaginare” con suo fratello. Dopo aver iniziato il college, sua madre ha avuto la demenza e si è separata per vivere con la sua famiglia. Mentre sua madre era via, Safa si prendeva cura dei suoi fratelli, con l’aiuto di suo padre, e si concentrava sul college. Per anni lei e suo padre hanno creato siti web per avviare la loro attività online, ma niente ha mai funzionato. Dopo essersi laureata, trovò lavoro e fu sul punto di aprire un’attività, ma fallì fin dal primo giorno e aveva dei debiti.

Safa ha iniziato a scrivere libri e ha lavorato. Pensava che quella fosse la sua passione, e ha fatto tante domande in giro, più di mille, ma è stata respinta. Pensava che se avesse aperto la sua casa editrice, avrebbe avuto successo, ma anche la casa editrice fallì, mantenendola indebitata. Anni dopo, ha incontrato un amico online che l’ha aiutata a riscoprire la passione per il canto. Ha rifiutato l’idea alcune volte, dicendo che non avrebbe mai cantato. Ma dopo aver pubblicato un libro in preordine, ha pensato di creare una playlist delle sue canzoni con il tema del suo libro. Anche molte persone l’hanno adorato. Non era solo lei ad ascoltare le sue canzoni. Era confusa e ha cambiato il suo nome in Safa Shax, per rimanere anonima. Ha cambiato gli stili e il marchio delle sue canzoni. Per mesi nessuno seppe chi fosse, finché un giorno si pose una domanda: “Ho lavorato duro per quindici anni, solo per nascondere il mio successo?” Poi ha rivelato la sua vera identità.

 

https://www.instagram.com/safashaxofficial

https://www.twitter.com/SafaShax

https://www.youtube.com/watch?v=wMPZ1dZv4PI

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%