Artisti Emergenti

Kelsie Kimberlin – “Another Chance To Live Again”

today28 Ottobre 2023 40

Sfondo
share close

“Another Chance To Live Again” è la nuova proposta di Kelsie Kimberlin.

Kelsie Kimberlin è un’orgogliosa cantante ucraina americana nota per le sue forti capacità vocali e le sue canzoni su questioni che hanno un impatto sul mondo. È un’artista internazionale e anche un’attivista: all’inizio di quest’anno si è recata in Colombia, dove ha girato due nuovi video musicali, e successivamente in Ucraina, dove si è impegnata in attività umanitarie e ha filmato altri video musicali a sostegno dell’Ucraina.

Il suo ultimo singolo, “Another Chance To Live Again”, è il secondo di una trilogia di canzoni sulla guerra in Ucraina. Il vincitore del Grammy Liam Nolan ha mixato la canzone e il candidato al Grammy Stuart Hawkes l’ha masterizzata. La canzone è stata orchestrata dal famoso compositore di Kiev Yurii Shepeta. “Another Chance To Live Again” parla dei profondi sentimenti di dolore e perdita che così tante persone in Ucraina hanno sperimentato da quando sono state attaccate dai criminali di guerra a partire dal 2014. Le parole di Kelsie nella canzone sono: “Volevo esprimere e incapsulare i sentimenti non solo delle singole persone ma di un intero paese e società, quindi ho utilizzato riferimenti religiosi e spirituali nella musica e nei testi e ho filmato in diversi luoghi che hanno un significato religioso”. il video della canzone è stato girato in alcuni dei luoghi delle peggiori atrocità a Irpin e Bucha.

Nel 2023, Kelsie ha pubblicato diverse canzoni, tra cui “Rooting For My Baby”, “Spoof I Wonder”, “Road Trip”, “Road Trip Summer Remix”, “Shattered” e “Armageddon” che hanno raccolto milioni di visualizzazioni e streaming e ha ricevuto trasmissioni radiofoniche globali insieme a recensioni entusiastiche sui social media. Kelsie chiede a tutti di condividere il suo video e di fare una donazione per sostenere il popolo ucraino su www.KelsieKimberlinFoundation.org.

 

Website   YouTube   X   Spotify   Apple Music   Instagram  Facebook

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%