Artisti Emergenti

RedsmithVII – “Self Destruct”

today26 Ottobre 2023 76 13 5

Sfondo
share close

E’ uscito “Self Destruct”, il nuovo singolo dei RedsmithVII.
REDSMITHVII è un trio pop-punk uscito direttamente da Londra che presenta il loro singolo di debutto “Self Destruct” prodotto da Ian Sadler (ROAM, OHHMS, Gender Roles) e masterizzato da Grant Berry (Stand Atlantic, Hot Milk, Boston Manor).

Dietro la musica dei REDSMITHVII c’è una storia cruenta e stimolante come la città che li ha generati. REDSMITH, l’enigmatico frontman, trasforma le sue lotte personali in hook irresistibili, ritornelli colossali e testi penetranti. Le esperienze personali di REDSMITH diventano narrazioni vivide, tessendo un suono catartico che risuona di autenticità e profondità emotiva. Questo approccio narrativo crea una connessione profonda con gli ascoltatori che va oltre la superficie della musica.

REDSMITH è supportato da una coppia potente: Reece, il battito cardiaco ritmico della band, che di giorno percorre le autostrade di Londra, infondendo il suo instancabile lavoro in una potente batteria, e Dennis, il chitarrista, modellato dalle battaglie in tribunale e dalle molteplici incursioni domestiche, che aggiunge un fascino ribelle al suono di REDSMITHVII, alimentato dal suo ruolo nell’industria del CBD del Regno Unito.

Mentre le montagne russe emotive dei REDSMITHVII corrono attraverso le autostrade della città e si tuffano nelle profondità dell’animo umano, il loro debutto “Self Destruct” esplode come una ribellione sonora, segnando l’emozionante inizio di un viaggio imperdibile.

https://www.instagram.com/redsmithvii
https://www.facebook.com/REDSMITHVII
https://youtu.be/MFTIk7MbA0s

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%