Artisti Emergenti

Isterrik – “Summer 2023”

today25 Ottobre 2023 59 23

Sfondo
share close

Scopri “Summer 2023”, l’ultimo promettente singolo dell’artista musical emergente “Isterrik”!

Isterrik ti offre un’esperienza con un suono unico attraverso questo nuovo

titolo. Immergiti nel suo mondo accattivante e lasciati trasportare con la sua audace creatività. Un talento da seguire da vicino…da non perdere non questa scoperta eccezionale!

Isterrik è un giovane artista francese di 29 anni nato nel Giura nel 1994. Appassionato di musica fin da quando In giovane età, ha iniziato a imparare a suonare chitarra all’età di 14 anni. Tuttavia, ha concluso questa pratica all’età di 17 anni per concentrarsi sul suo progetto professionale.

Per più di 3 anni si è allontanato dalla musica e strumenti. Tuttavia, tutto è cambiato quando lui ha incontrato un gruppo di amici amanti della musica

techno. All’età di 21 anni ha iniziato a mixare musica. techno e drum and bass nel tempo libero.

Fu solo all’età di 26 anni che si lanciò apprendimento della produzione musicale assistito da computer per creare le sue prime composizioni.

Per più di tre anni ha dedicato parte del suo lavoro tempo per sperimentare vari stili musicali senza limite a un genere particolare. Preferendo seguire la sua ispirazione e il suo umore, crea liberamente, cosa che gli permette di acquisire diverse tecniche esplorando questi stili diversi.

 

https://www.youtube.com/watch?v=HwxxZixGI0w

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%