Artisti Emergenti

Row – “Hotel”

today23 Ottobre 2023 41

Sfondo
share close

“Hotel” di Row feat. Elison: una collaborazione che lascia il segno.

L’artista Row è pronto a stupire il mondo della musica con il lancio del suo ultimo singolo, “Hotel”. L’attesa è terminata. Il singolo è da oggi disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale. Questa collaborazione promette di incantare gli ascoltatori con una miscela di talento e creatività.
La combinazione della produzione di Nicetomettyu, i testi di Row, la sua voce amalgamata a quella della talentosa Elison in “Hotel” sono un vero e proprio trionfo artistico. La canzone cattura l’energia di una storia d’amore e l’atmosfera di un’avventura notturna, immergendo l’ascoltatore in un mondo di suoni irresistibili e testi coinvolgenti.

Al secolo Rosario Vona, negli anni si è fatto strada nel panorama musicale Rap Calabrese con l’appellativo di Row. Classe 2000. I primi passi all’interno del mondo hiphop li compie grazie ai graffiti, che lo avvicinano in un contesto fino ad allora sconosciuto. Conosce il rap per merito di esponenti di spicco. Row scrive i primi brani che resteranno inediti fino al 2015, anno della sua prima pubblicazione.

 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5RYw7ahp9BOunPcq3TKINg

 

Link Profilo Instagram: https://www.instagram.com/row_88837/

 

Link Profilo YouTube: https://www.youtube.com/@GiovaneRow

 

Link Profilo TikTok: https://www.tiktok.com/@row88837

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%