Artisti Emergenti

Gabbbrielll – “Consigli Per Non Mollare”

today23 Ottobre 2023 74

Sfondo
share close

“Consigli Per Non Mollare”, è il nuovo singolo del giovane rapper trentino gabbbrielll che anticipa il suo primo ep per Indieffusione. Con questo brano, gabbbrielll dimostra ancora una volta di essere un artista versatile e maturo capace di abbracciare sfumature emotive intime e profonde.

Il nuovo singolo di gabbbrielll, in radio e sulle piattaforme digitali, è un viaggio nelle profondità dell’animo umano, un’ode alla resilienza e alla forza interiore per regalare all’ascoltatore una lettera aperta colma di saggezza e speranza.”Consigli per non mollare” rappresenta una tappa fondamentale nel percorso artistico di gabbbrielll, confermando la sua capacità di ispirare in modo autentico e profondo.

Parlando del suo nuovo pezzo, Gabbbrielll ha dichiarato: “Consigli per non mollare è un brano nel quale esco dalla mia zona di comfort, abbracciando un mood più intimo e rilassato. È una lettera aperta a chiunque abbia bisogno di ricordarsi che non è da solo e che non bisogna mai mollare, anche quando si è a tanto così dal cedere.”

Gabriel Campolongo, in arte gabbbrielll, è un giovanissimo ragazzo del Trentino che suona il pianoforte e il violino e frequenta il Liceo Musicale e Conservatorio a Riva del Garda. La sua regola principale è non porsi limiti per quanto riguarda i generi, ma sperimentare più cose possibili e, soprattutto, divertirsi in quel che si fa. Dopo aver passato la sua intera vita ad ascoltare musica, ha deciso di dedicarsi a questa sua grande passione iniziando a scrivere su beat trovati online. Dopo mesi di pratica e prime pubblicazioni, debutta il 25 Dicembre 2022 con “Giorni Migliori”, brano autoprodotto e, da lì in poi inizia a dedicarsi completamente alla musica alternandola alla scuola fino a pubblicare i successivi quattro singoli icon Indieffusione. : “Stessa Storia”, “Il peso dell’odio”, “Gabriel”, “Correre” feat. Margherita Garavaglia. Il 7 Luglio 2023 si esibisce in uno showcase in apertura a La Sad nell’ottava edizione del Bcone Fest a Fabrica di Roma (VT). Il 20 Ottobre 2023 esce il nuovo singolo “Consigli Per Non Mollare” che anticipa il suo primo ep.

 

Instagram – Spotify 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%