Artisti Emergenti

Roberto Bocchetti – “Gran Canaria”

today16 Ottobre 2023 34

Sfondo
share close

Il DJ e produttore Roberto Bocchetti torna con il nuovo singolo “Gran Canaria (NO153 REMIX)”, dopo il successo internazionale del suo precedente brano “The Vast Of Night”, che ha superato i 260.000 ascolti su Spotify ed è stato trasmesso in numerose stazioni radio in Italia (tra cui RAI Radio) ma – soprattutto – all’estero, raggiungendo, tra gli altri, anche le playlist di Smooth Lounge California e KISS FM 103.5, Hit Music Station #1 di Chicago.

In questa occasione Roberto vuole rendere omaggio all’isola di Gran Canaria, dove ha vissuto per alcuni anni. Gran Canaria è chiamata “Un continente in miniatura”, perché è unica per la sua natura, il clima, le persone, la varietà di cose che si possono trovare ma, soprattutto, per la sua energia, che proviene dal fuoco dei vulcani.

Il Gran Canaria Remix è stato realizzato dal famoso produttore messicano NO153 (NOISE), che vive in Messico, nella penisola della Baja California, un’altra zona – come Gran Canaria – famosa per le sue spiagge e la vivace vita notturna.

Roberto e NO153 vogliono intrattenere gli ascoltatori con la loro idea musicale di Gran Canaria: energia e buone vibrazioni al ritmo della disco music, un brano allegro e spensierato per portare calore agli ascoltatori.
Roberto Bocchetti è Dj, produttore e presentatore radiofonico. E’ l’editore della web radio Milano Lounge, specializzata in musica Chillout. Pur essendo nell’ambiente musicale da parecchi anni, Bocchetti ha iniziato a scrivere e pubblicare le proprie canzoni solo nel 2022, alternando canzoni in italiano a pezzi in lingua inglese.

La sua musica è orecchiabile e melodica, influenzata dalle canzoni anni 80 e 90 che Bocchetti annunciava quando lavorava nelle radio FM commerciali.

 

https://www.minkiaroby.it

https://www.instagram.com/roberto_bocchetti

https://open.spotify.com/artist/2A72fAFc6hGUcZa9RdL9PM?si=e7bXLArCRCOvApVxVQi_9w

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%