Antennaweb
“Schlaflos” è la proposta dei Wolfsstunde.
Dalle erbe e gocce alle pillole e preghiere: hai provato di tutto per dormire finalmente? A volte tutto ciò di cui hai bisogno è una canzone per capirti nelle notti insonni. “Schlaflos” (Insonne) è una canzone che risuona con coloro che si girano e si rigirano, lottano con i propri pensieri nell’ora notturna del lupo (Wolfsstunde) e si chiedono perché il sonno ristoratore non li raggiunge.
Se ti sei mai trovato al buio, con la mente in un turbine di irrequietezza, allora “Schlaflos” è qui per dimostrarti che non sei solo. Qui ottieni l’inno degli irrequieti, conforto nella tua oscurità. Il video e il singolo digitale verranno pubblicati il 3 ottobre 2023 tramite Green Bronto Records.
I Wolfsstunde (“Wolf Hour”) combinano l’energia e la pesantezza del rock e del metal con elementi melodici e linee di successo in un modo unico. I testi tedeschi raccontano con profondità la follia quotidiana e la normalità abissale, gettando torce negli angoli oscuri delle anime umane. Racconti di passioni sinistre, desideri segreti e paure insondabili. Un intenso viaggio musicale nelle profondità agonizzanti dei pensieri notturni dell'”ora del lupo”. I Wolfsstunde sono stati fondati nel 2022 e provengono da Goettingen, in Germania.
La band è composta da:
Matthias Hellmold – Voce, Chitarra
Stefan Santag – Chitarra
Stefan Scherrer – Basso
Olaf Schrader – Batteria
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us