Artisti Emergenti

Wolfsstunde – “Schlaflos”

today15 Ottobre 2023 39 5

Sfondo
share close

“Schlaflos” è la proposta dei Wolfsstunde.

Dalle erbe e gocce alle pillole e preghiere: hai provato di tutto per dormire finalmente? A volte tutto ciò di cui hai bisogno è una canzone per capirti nelle notti insonni. “Schlaflos” (Insonne) è una canzone che risuona con coloro che si girano e si rigirano, lottano con i propri pensieri nell’ora notturna del lupo (Wolfsstunde) e si chiedono perché il sonno ristoratore non li raggiunge.

Se ti sei mai trovato al buio, con la mente in un turbine di irrequietezza, allora “Schlaflos” è qui per dimostrarti che non sei solo. Qui ottieni l’inno degli irrequieti, conforto nella tua oscurità. Il video e il singolo digitale verranno pubblicati il 3 ottobre 2023 tramite Green Bronto Records.

I Wolfsstunde (“Wolf Hour”) combinano l’energia e la pesantezza del rock e del metal con elementi melodici e linee di successo in un modo unico. I testi tedeschi raccontano con profondità la follia quotidiana e la normalità abissale, gettando torce negli angoli oscuri delle anime umane. Racconti di passioni sinistre, desideri segreti e paure insondabili. Un intenso viaggio musicale nelle profondità agonizzanti dei pensieri notturni dell'”ora del lupo”. I Wolfsstunde sono stati fondati nel 2022 e provengono da Goettingen, in Germania.

 

La band è composta da:

Matthias Hellmold – Voce, Chitarra

Stefan Santag – Chitarra

Stefan Scherrer – Basso

Olaf Schrader – Batteria

 

https://wolfsstunde.de

Scritto da: Matteo

Rate it
0%