Artisti Emergenti

Richard Lynch – “High Above the Midnight Sky”

today15 Ottobre 2023 12

Sfondo
share close

Il brano è tratto da “Radio Friend”, una raccolta di 12 registrazioni originali scritte o co-scritte da Richard Lynch.

Sono stati quattro incredibili decenni di canto, scrittura ed esibizione in honkytonks e locali di musica country negli Stati Uniti e all’estero per Richard Lynch. Ogni parola ed ogni accordo che ha cantato e suonato nel corso degli anni è stato accompagnato da una nota di gratitudine…gratitudine ai tanti dj radiofonici che hanno mandato in onda le sue canzoni; gratitudine ai suoi fan per aver richiesto le canzoni e acquistato i biglietti; gratitudine ai suoi coautori e musicisti che hanno contribuito a plasmare il suo marchio di musica country vera, tradizionale e autentica; e gratitudine a Dio per averlo benedetto con una famiglia e una vita dedicata a ciò che ama di più… scrivere, registrare e suonare musica country.

Richard Lynch ha pubblicato la sua ultima raccolta di canzoni originali. “Radio Friend” contiene 12 canzoni, inclusa la traccia del titolo che ha raggiunto la Top 5 di iTunes nel Regno Unito. La canzone è entrata anche nelle classifiche di settore come PowerSource Magazine, Cashbox, Cross Country USA e Christian Voice. Prodotto da Lynch e registrato con il multi-platino Bearid Music Group di Nashville, l’album “Radio Friend” contiene dodici racconti realmente accaduti.

Negli ultimi 4 decenni, Richard Lynch ha compilato un lungo elenco di successi country e di successi in vetta alle classifiche nazionali e internazionali e alle classifiche radiofoniche, inclusi numerosi singoli al primo posto nella classifica iTunes, diversi brani radiofonici al primo posto nella New Music Weekly, brani al primo posto nella classifica iTunes Tracce delle classifiche di IndieWorld e Roots Music Report e un singolo nella Top 20 di Christian Music Weekly. Richard è apparso su Billboard Magazine, Taste Of Country, The Boot, CCM Magazine, Country Music People, Maverick e innumerevoli altri. È apparso anche su WSM Radio Nashville, RFD TV, Fox TV e altro ancora. Ha registrato duetti popolari con artisti leggendari come Ronnie McDowell e Leona Williams, nonché con la vincitrice del Grammy, Rhonda Vincent. Richard Lynch è un orgoglioso membro della Ohio Country Music Hall of Fame e della Independent Country Music Hall of Fame. Lynch è anche il proprietario di Keepin’ It Country Farm a Waynesville, Ohio e co-fondatore della Love Tattoo Foundation che assiste i veterani.

Maggiori dettagli su Richard Lynch e il suo nuovo album “Radio Friend” possono essere visti su http://www.richardlynchband.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%