Artisti Emergenti

Midnight Sky – “Long Way Back to Town”

today14 Ottobre 2023 1

Sfondo
share close

Midnight Sky accompagna gli ascoltatori in un viaggio con l’ultimo singolo, “Long Way Back to Town”.

La traccia è tratta dall’album “Last Hope for the Modern World”. È il singolo successivo alla title track della Top 10 del Regno Unito.

L’acclamato cantautore e musicista Tim Tye e il suo progetto, Midnight Sky, tornano con un nuovo singolo che fa seguito alla hit country della Top 10 di iTunes nel Regno Unito, “Last Hope for the Modern World”. ” “Long Way Back to Town” è l’ultima uscita del loro terzo album acclamato dalla critica, “Last Hope for the Modern World”.

La tipica miscela di country e americana di Midnight Sky traspare in questo brano toccante ed emozionante. Con una voce potente e un’abile chitarra, Tim Tye accompagna gli ascoltatori in un viaggio attraverso gli alti e bassi dell’amore e delle relazioni. “Long Way Back to Town” racconta la storia delle lotte e delle difficoltà da superare per ritrovare il vero amore dopo un crepacuore.

Traendo ispirazione dalle sue esperienze e osservazioni, le capacità di compositore di Tim Tye sono in piena mostra in questo singolo.

“Long Way Back to Town” è una vera testimonianza del talento e della dedizione di Tim Tye alla sua arte. Segue il successo del suo precedente singolo di successo, “Last Hope for the Modern World”, che ha raggiunto il 7° posto nelle classifiche iTunes del Regno Unito. L’album ha ricevuto oltre 65.000 stream su Spotify dalla sua uscita a luglio.

Tim Tye, che ha trascorso 45 anni come avvocato, ha preso la coraggiosa decisione di dedicarsi completamente ai suoi sforzi musicali nel 2009. Da allora, ha affascinato il pubblico con le sue performance emozionanti e la sua musica sincera. Con l’uscita di “Long Way Back to Town”, i Midnight Sky continuano a consolidare il suo posto come artista di talento da tenere d’occhio nella scena musicale country e americana.

“Long Way Back to Town” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Segui Midnight Sky sui social media per rimanere aggiornato sulle nuove uscite e performance su www.midnightskymusic.com

 

https://open.spotify.com/track/3eUKFH2mHhBsvK1pL83x8l?si=b1e40c55360a4f5f

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%