Artisti Emergenti

Jase Lansky – “Broken”

today11 Ottobre 2023 49

Sfondo
share close

“Broken” è il nuovo singolo di Jase Lansky.

Come tutte le canzoni scritte da Jase Lansky, “BROKEN” è basata su eventi realmente accaduti e racconta una storia di amore e perdita.

“Ho scritto ‘BROKEN’ dalla prospettiva di quel cuore spezzato cercando di capire cosa è andato storto nella loro relazione. Avevo appena attraversato settimane consecutive in cui i miei amici più cari e la mia famiglia avevano posto fine al loro matrimonio, cosa che mi ha davvero toccato personalmente. Ognuno di loro le rotture sono state un grande shock, al punto che stavo persino mettendo in discussione il mio matrimonio: stiamo bene? Mi sto perdendo qualcosa? Devo essere migliore?

“Vedere amici e parenti affrontare tutto questo è devastante, quindi spero che questa canzone raggiunga tutti quei cuori infranti e faccia loro sapere che non sono soli”.

Jase Lansky è un artista, cantautore e interprete country australiano con sede a Queensland, Australia. La sua musica è tutta Country Rock e influenzata dai giorni nostri dalla scena musicale country americana.

Jase ha vinto numerosi premi sin dal suo inizio nella musica country

world nel 2016, e come artista ha suonato da Nashville a Hobart e

praticamente ovunque nel mezzo.

L’album di debutto di Jase RIP IT UP! è stato rilasciato nel febbraio 2017 e continua per ricevere molte trasmissioni in tutto il paese e all’estero. Il primo singolo pubblicato dall’album, anch’esso intitolato RIP IT UP! ha avuto successo in classifica, raggiungendo un incredibile numero 5 nelle classifiche internazionali di musica country e Top 30 nelle classifiche australiane dei brani nazionali. Altri quattro singoli da lo stesso album ha raggiunto lo status di Top 10.

 

Website: https://www.jaselansky.com/

Facebook: https://www.facebook.com/jaselanskymusic

Instagram: https://www.instagram.com/jase_lansky

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%