Artisti Emergenti

Ludlow Creek – “The Catacombs”

today10 Ottobre 2023 7

Sfondo
share close

La Dayton Roots Rock Band Ludlow Creek pubblica il nuovo singolo inquietante, “The Catacombs”.

SSUCv3H4sIAAAAAAACA3VOuw7DIAz8F88MrbrxK1EHB6zIigMSmFRVlH+vIe3Y7R723R0wY+UA/gAWaVULKucE/u6AImsujAL+djqoitoqVbs1FlBpMXfwX8h0dB18aiL20OYLnu6P/nSAC6Xw7pkWWkgIR8Vk1vpSKtu3b+dI+YLYIncIew4o5j/6Htuet5HzAeYv7oXUAAAA

La pluripremiata band pubblicherà il singolo venerdì 13. È la prima canzone dal loro prossimo album nel 2024.

Ludlow Creek, il pluripremiato gruppo roots rock di Dayton, è tornato con un nuovo singolo inquietante che ti farà venire i brividi lungo la schiena. “The Catacombs” uscirà questo venerdì 13 ottobre ed è destinato ad affascinare gli ascoltatori con i suoi testi inquietanti e le sue melodie inquietanti.

Questo nuovo singolo è una collaborazione con il pluripremiato paroliere Ray Monell, noto per il suo lavoro sui precedenti successi della band “Stoney Lonesome Road” e “Last Call”. L’ispirazione per “Le Catacombe” è venuta da una visita alle Catacombe di Parigi, un cimitero sotterraneo che conserva i resti di oltre sei milioni di persone.

Con i suoi testi potenti e la narrazione accattivante, “The Catacombs” cattura l’ironia e il conforto dell’ultima dimora dove non c’è differenza tra ricchi e poveri.

Ludlow Creek non è estranea al successo. Il loro singolo precedente, “Stoney Lonesome Road”, ha raggiunto la posizione 51 nella classifica iTunes Rock Songs del Regno Unito, e il loro singolo di Natale, “This Baby Boy”, ha raggiunto la posizione 1 nelle classifiche iTunes del Regno Unito. Con oltre 400.000 stream Spotify, la band ha già vinto premi agli International Singer Songwriter Association Awards 2022 e 2023.

“The Catacombs” è solo un assaggio di ciò che verrà da Ludlow Creek. La band sta attualmente lavorando all’attesissimo album successivo all’uscita del 2022, “Which Way is Forward”, che uscirà all’inizio del 2024.

Non perdere l’uscita di “The Catacombs” venerdì 13 ottobre 2023. Segui Ludlow Creek sui social media per gli aggiornamenti e assicurati di aggiungere “The Catacombs” alla tua playlist.

 

Per ulteriori informazioni, visitare www.ludlowcreek.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%