Artisti Emergenti

Todd Barrow – “Best Of Me”

today9 Ottobre 2023 18

Sfondo
share close

E’ uscito “Best Of Me”, il nuovo singolo di Todd Barrow.

Un incontro casuale al Cook Children’s Medical Center è tutto ciò che è servito per avviare Todd Barrow nella sua missione di rinnovare il paese classico con il suo caratteristico tocco moderno. Un giorno, un concorrente di American Idol doveva esibirsi per i pazienti nel luogo di lavoro di Todd, ma il tecnico audio non si trovava da nessuna parte. Quando ha sentito la chiamata, “Qualcuno qui può suonare?” rispose Todd. Sonny Burgess, onorato della Texas Music Hall of Fame, è entrato proprio mentre Todd stava allestendo l’impianto dal vivo, ei due musicisti hanno iniziato una conversazione. Sonny ha raccontato a Todd del suo lavoro con Charlie Pride e Randy Travis, e ha chiesto a Todd se poteva prestare le sue capacità tecniche per aiutare a costruire lo studio di registrazione sponsorizzato da Garth Brooks e Troy Aikman, che aveva allora in cantiere. Questo incontro fortuito ha prodotto un incontro con il caffè per rivedere i progetti del progetto e, in breve tempo, Sonny incontrava Todd per un caffè settimanale per discutere di musica. Alla fine, è diventato il mentore di Todd, cambiando per sempre il corso della carriera di Todd.

Ora, Todd Barrow si sta facendo un nome come artista country da tenere d’occhio. Il cantautore texano ha collezionato più di pochi riconoscimenti, da un PRSA Award of Excellence a un Akademia Award per il miglior album country, e un riflettore artistico su Alternative Roots Magazine, American Pride Magazine e AVA Radio. Recentemente, apparso sulla rivista Red Silk Carpet come artista country in cima alle classifiche. Anche esibirsi al fianco di Allison Balson, la star televisiva di Little House On The Prairie! Todd è apparso in programmi televisivi tra cui Good Morning Texas con Jerry Matheny e Texas Music Café su PBS. Ha persino condiviso il palco e lo studio con alcuni dei più grandi successi della musica country, dai musicisti CMA nella band di Miranda Lambert al produttore dell’anno di Fort Worth Bart Rose. Con 6 film al suo attivo, è anche un attore molto popolare.

Ma è più del semplice successo di Todd fino ad oggi che lo rende un artista country così avvincente. Ciò che è più evidente nella musica di Todd Barrow è il suo cuore.

 

http://www.facebook.com/ToddBarrowMusic

http://www.twitter.com/ToddBarrowMusic

http://www.instagram.com/ToddBarrowMusic1

http://www.youtube.com/c/ToddBarrow

http://www.ToddBarrowMusic.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%