Artisti Emergenti

The Niños Chaos – “Cruel Honest Soul”

today9 Ottobre 2023 59

Sfondo
share close

“Cruel Honest Soul” è il singolo di debutto dei The Niños Chaos.

The Niños Chaos è un’entusiasmante collaborazione di artisti appassionati che abbracciano tutto il mondo, guidando una nuova ondata di musica emotiva rivoluzionaria che è allo stesso tempo accessibile e unica. Basato su solide basi rock e varie influenze locali provenienti da tutto il mondo, The Niños Chaos riempirà il tuo cuore di musica e ti porterà in un viaggio di scoperta.

I Niños Chaos sono un fenomeno in crescita, che aggiunge fan da ogni continente che trovano la loro voce riecheggiata nel suono della generazione dimenticata. Un tempo bambini in tempi caotici, questi artisti ormai maturi e affermati si uniscono per presentarvi una musica che riverbera l’anima. La collaborazione Niños Chaos riunisce: Ace Eshed, musicista e compositore alternative rock/pop/indie che ha pubblicato sei album. E la dottoressa Sharon Lubasz, psicologa, nota cantautrice e artista, fondatrice e direttrice dell’Attentive Hearts Charity, che porta la voce di pochi nei testi e nelle illustrazioni che crea per The Niños Chaos.

Questo singolo di debutto, “Cruel Honest Soul”, è una storia oscura di amore e romanticismo che si trasforma nel grido di coloro che sono rimasti indietro. Con coraggio e rispetto, la canzone ritrae la storia di coloro che perdono se stessi nel disperato tentativo di riconquistare una relazione morbosa. Questa realtà raramente discussa delle donne vittime di abusi che scelgono la morte come mezzo di fuga, è messa al centro della scena da The Niños Chaos e Josephine Chujor Churemi con la sua voce inquietante che dà voce al dolore di milioni di persone in tutto il mondo e nel suo paese, la Nigeria.

 

YouTube

Twitter

Instagram

Facebook

Spotify

Apple Music

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%