Artisti Emergenti

Neil Anthony – “Never Pass This Way Again”

today9 Ottobre 2023 1

Sfondo
share close

“Never Pass This Way Again” è il nuovo singolo di Neil Anthony.

L’ultima canzone originale di Neil Anthony, “Never Pass This Way Again”, è un’atmosfera allegra con un messaggio di speranza.

La canzone ha una produzione lussureggiante che include ricche armonie e riff di chitarra orecchiabili. Ottimo per la radio.

Puoi trovare altra musica di Neil Anthony su YouTube, Apple, Amazon, Spotify, Pandora, Facebook ecc.

Neil Anthony è un cantautore country e cabaret. Neil ha iniziato la sua carriera musicale nella città di Orange, nel NSW centro-occidentale. Ora con sede a Sydney, le esibizioni nei club dal vivo di Neil sono specializzate nell’intrattenimento per anziani.

Neil ha scritto diverse centinaia di canzoni e ha pubblicato 4 album da solista ed è apparso in album con le sue band. Le pubblicazioni musicali di Neil includono cover famose oltre a un’ampia selezione delle sue canzoni originali. La produzione musicale di Neil stabilisce sempre uno standard elevato ed è molto adatta alla radio.

Oltre 250 stazioni radio in tutta l’Australia hanno trasmesso la musica di Neil. Le sue canzoni sono state trasmesse dalle principali radio commerciali e dalle stazioni della comunità locale, oltre che attraverso la rete ABC. La musica di Neil è stata trasmessa anche a livello internazionale in Europa, Regno Unito, Canada, Stati Uniti e in luoghi remoti come Hong Kong, Brasile e Turchia.

Alcune delle canzoni originali di Neil come “Farmer’s Face”, “Tamworth Country Gold”, “Peanut Butter on Toast” e “The Grey Nomads” potrebbero risultare familiari poiché hanno ricevuto copertura radiofonica nazionale australiana e sono apparse nelle classifiche.

Negli ultimi anni il canale YouTube di Neil (NeilAB100) e la sua presenza digitale su Spotify, iTunes e altre piattaforme basate sul web hanno aumentato la sua popolarità online.

Neil ha pubblicato quattro album solisti disponibili su iTunes, Amazon e tutti i noti canali digitali. Inoltre, Neil sta ora lavorando ad un quinto album con singoli in uscita su Blue Shamrock.

 

https://www.neilanthony.com.au

Scritto da: Matteo

Rate it
0%